giovedì 8 agosto 2013

Semprepronte: L'imballaggio perfetto per le nostre bottiglie

Salve mie carissimi followers, oggi sul mio blog vi parlo di un imballaggio adatto alla spedizione di bottiglie, e chi poteva creare una soluzione cosi speciale se non Semprepronte? 


Ve ne parlo su questo post e vi faccio vedere anche qualche immagine. Questi imballaggi sono realizzati per spedire in tutta sicurezza le nostre bottiglie, sono omologati e consigliati dai corrieri  più conosciuti come Gls, Bartolini, Sda.
Ideati per contenere qualsiasi tipo di bottiglia, come vini, liquori oppure oli; finalmente spedire le nostre bottiglie preferite in tutta sicurezza oggi è diventata una realtà! Non temeremo più ne urti oppure cadute accidentali e i nostri liquori oppure vini arriveranno sempre a destinazione "sani e salvi" grazie al loro imballaggio curato e studiato per renderlo il più sicuro possibile.


Ecco qui come si presentano:
Sono strutturati in modo tale che i moduli interni grazie alla loro architettura, mantengano le bottiglie in sicurezza evitando anche gli sbalzi termici, per questo sono riconosciuti come gli imballaggi più pratici, economici e sicuri presenti sul mercato. "EWINE SECUREPACK®"
E' un'imballaggio facile da montare e adatto alle bottiglie standard da 37.5 cl a 75 cl. Varie sono le confezioni e possiamo quindi decidere di inviare 1, 2, 3, 4, o 6 bottiglie, oppure 12 bottiglie insieme.

Controllate la disponibilità nella vostra regione e scegliete l'imballaggio per bottiglie che più si adatta alle vostre esigenze, per inviare ai vostri cari il dolce liquore realizzato da voi, oppure le bottiglie più pregiate dei nostri luoghi.
Davvero un modo nuovo e sicuro di inviare le bottiglie che più amiamo ai nostri cari, essenziali per il trasporto di vini o liquori molto pregiati e non solo, trovo quest'idea di Semprepronte davvero geniale!

9 commenti:

  1. semprepronte, ideali in ogni occasione, indispensabili in molte occasioni.

    RispondiElimina
  2. Con Semprepronte come dici anche tu le spedizioni sono davvero sicure.

    RispondiElimina
  3. non sapevo di questi imballaggi per bottiglie , comodissimi per il trasporto di bottiglie! ne parlerò a un mio amico che ha l'enoteca, grazie mille per le informazioni

    RispondiElimina
  4. davvero fantastiche,in questo modo le nostre bottiglie sono sicure e protette ed arriveranno a destinazione senza danni

    RispondiElimina
  5. non sapevo che semprepronte avesse anche una linea per spedire in tutta sicurezza le bottiglie!!! davvero interessante!

    RispondiElimina
  6. Finalmente un ottimo sistema per il trasporto e l'invio delle bottiglie, penso sia davvero utile, soprattutto per chi come me quando viaggia porta con se sempre qualche buona bottiglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo perchè no! Utilissime per trasportarle anche noi :)

      Elimina
  7. Un machio che ho avuto il piacere di utilizzare!Ottima l'idea di creare un imballaggio per il traporto di bottiglie!Veramente utile e pratico!

    RispondiElimina