giovedì 7 novembre 2013

Polimer


Ciao a tutte le mie followers, su questo post voglio farvi conoscere l'azienda Polimer, che si occupa della realizzazioni di sacchi per rifiuti con e senza maniglie.
La loro produzione si avvale dell'utilizzo di materiali riciclati grazie all'ultrafiltrazione di essi, per ottenere qualità e maggior risparmio di energia. Si posiziona abbastanza bene nel mercato del settore vantando una produzione di 130 milioni di sacchi all'anno. La loro azienda si distingue per qualità, professionalità ed affidabilità, producendo diversi tipi di formati di sacchi per ogni esigenza ed evenienza, venendo incontro ad ogni cliente super esigente. 
Con oltre 45 anni di esperienza si è posizionata bene anche all'interno del mercato Europeo, grazie alla sua vasta gamma di articoli.
La loro produzione è interamente made in Italy 100% ecocompatibile e comprende: sacchi per rifiuti e per l'immondizia con e senza maniglie, sacchetti per la spazzatura, teli copritutto, per pacciamatura, per serre o per coprire arredi esterni; foderine per lettiere degli animali con maniglie, molto pratiche e davvero molto utili.
Questi gli articoli che ho ricevuto:
Vediamoli da vicino:
Ecco il primo: QUALITYsac sacco giusto 31 speciale per giardino e orto
Questi sacchi ideali pEr orto e giardino hanno una misura di cm 95x115 140 LT. Sono stati ideati per tutti quei lavori che si fanno nel nostro orto, infatti sono per questo molto spessi e resistenti. Hanno uno strappo perfetto, e sono anche ideati con antigoccia. All'interno di questo rotolo se ne trovano 5 con le utilissime maniglie, e sono realizzati per contenitori che hanno un'altezza massima di 93 cm.
Altro prodotto è QUALITYsac sacco giusto 29 
Questo prodotto fa parte della linea professionale, e misura 85x105 120 lt. Anch'esso con antigoccia e strappi perfetto, facilitato. Ideale per un'altezza massima di contenitore di 83 cm, al proprio interno ne troviamo 8 pezzi tutti con le pratiche maniglie. Anch'essi abbastanza resistenti.
Infine QUALITYsac a tenuta di liquidi
Questo è un sacco adatto per qualsiasi esigenza, la sua misura è 55x65 cm con una circonferenza di cm 110, 43 lt. Ha uno spessore maggiorato, infatti è abbastanza resistente rispetto ad altri prodotti simili. Anche questi hanno la maniglia, per questo li trovo anche estremamente comodi. Ha una formulazione a tenuta di liquidi e al suo interno ne troviamo 15.
Tutti i prodotti di cui vi ho parlato sono ecocompatibili e riciclati al 100% per un maggiore rispetto per l'ambiente.
Vi lascio il SITO POLIMER per poter andare un pò a vedere l'intera gamma di prodotti che più fa al caso vostro.Qui la loro PAGINA FB POLIMER
 E mi raccomando facciamo tutti la differenziata che è davvero molto importante! 

12 commenti:

  1. Non conoscevo questa marca ma darò un'occhiata in giro per cercarla!

    RispondiElimina
  2. E' molto importante scegliere i sacchetti giusti per fare la raccolta differenziata, cercare i prodotti più resistenti e di qualità! Interessante questo brand, grazie per le informazioni!

    RispondiElimina
  3. Interessanti le fodere per la lettiera degli animali, io ho un coniglio dovrei vedere se però non va a mangiucchiarsi la parte che resterebbe fuori il piccoletto!

    RispondiElimina
  4. mi sembrano prodotti interessanti, li devo cercare...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  5. sono molto resistenti e trattengono anche i liquidi! sono ottimi

    RispondiElimina
  6. Sono davvero ottimi questi sacchi e resistenti.

    RispondiElimina
  7. Non conosco questa marca,ma se come leggo i sacchi sono validi,allora cercherò ..

    RispondiElimina
  8. Non conosco questo marchio, ma c'è sempre bisogno di buoni sacchetti per la spazzatura!!!
    Grazie per le utili informazioni
    Mamma nel Web

    RispondiElimina
  9. IO SONO UNA DI QUELLE CHE AMMUCCHIA BUSTE PERCHE' ME NE SERVONO A BIZZEFE.MA DEVO DIRE CHE TROVARNE DI OTTIMA QUALITA' A VOLTE E' DAVVERO UN 'UTOPIA.DA QUELLO CHE DICI TU INVECE QUESTI SACCHI SANNO DAVVERO DIFFERENZIARSI

    RispondiElimina