venerdì 22 agosto 2014

Premax forbici da cucito Soft Touch


Buongiorno a tutti! Oggi sul mio blog ospito Consorzio Premax, azienda che raggruppa una cinquantina di aziende con oltre 300 addetti specializzati nella fabbricazione di articoli da taglio, come forbici, cesoie e coltelli. Consorzio Premax si occupa non solo della realizzazione di questi articoli, ma anche della loro progettazione e promozione di vendita, in modo tale da proporre ai loro clienti un prodotto finito di alta qualità, sia nei materiali che nelle loro funzionalità. Controlli accurati da personale specializzato durante e dopo la progettazione e realizzazione fan si che ogni articolo Premax sia sempre l'eccellenza.
Svariate sono le linee di prodotti di cui si occupano, estetica, prodotti per parrucchieri, tessile e cucina. Sul mio post voglio farvi conoscere un articolo che non può davvero mancare nelle nostre case, fa parte della sezione tessile ma è facile da utilizzare in svariate altre situazioni, le  forbici da cucito Soft Touch.
Realizzata per uso domestico o anche professionale la forbice Soft Touch ha la particolarità e comodità del manico realizzato in materiale antiscivolo per una presa più confortevole e sopratutto sicura. Le lame in acciaio al carbonio sono di altissima qualità per un taglio netto e preciso. Queste forbici le ha utilizzate la mia mamma durante i suo lavoretti di cucito. Taglia molto bene qualsiasi tipo di tessuto anche i più duri come i jeans, e ha trovato molto piacevole la sensazione di poter lavorare con meno fatica durante il taglio grazie alla particolare impugnatura "vellutata".
Delle forbici davvero ben fatte, studiate e pensate per chi lavora faticosamente delle ore al taglio.
Per la qualità indiscussa il prezzo di questa forbice è di 18,35 e ce li vale davvero tutti a mio parere. E' possibile acquistarla direttamente sul loro sito  con spedizioni che diventano sempre gratuite al superamento dei 30 euro. Se siete interessati ad acquistare sul loro sito, vi segnalo ed  invito a non perdere la fantastica promozione che scadrà il 30 agosto prossimo. Scegliendo infatti due articoli di qualsiasi genere e valore in omaggio è possibile ricevere insieme ad essi un'affila forbici manuale del valore di 10,74. Non mi resta che lasciarvi il link al loro Sito Premax e ringraziare l'azienda per la precisione e professionalità con cui gestiscono le collaborazioni. Ciaooo e alla prossima :) 

4 commenti:

  1. eccezionali queste forbici,perftte per realizzare al meglio i lavori di cucito

    RispondiElimina
  2. Ho già sentito parlare bene di quest'azienda e sul sito ho visto che ci sono tantissimi prodotti interessanti, tra l'altro, sono rimasta stupita dal fatto che siano presenti forbici per ogni tipo di attività :P Quelle che presenti tu le consiglierò a mia suocera, io, purtroppo, sono negata con il cucito :P Interessante la promozione dell'affilaforbici, grazie cara :*

    RispondiElimina
  3. Che bella forbice, proprio utile!
    Premax fa dei prodotti belli e di qualità che ci aiutano a 360° dalla cucina, al cucito ecc

    RispondiElimina
  4. utili in casa, non conoscevo premax prima d'ora.

    RispondiElimina