giovedì 14 agosto 2014

Sneakers Oasap Floreal



Ciao carissime amiche! Oggi sul mio blog voglio mostrarvi un articolo che ho ricevuto da

Oasap.

Sito di shopping online moda low cost, Oasap vanta prezzi molto piccoli con una varietà di scelta infinita tra abbigliamento, bijoux, scarpe ed accessori bellezza.
Fondata nel 2011 oggi è leader tra i negozi online di tutto il mondo per ciò che offre.
Tantissimi sono gli articoli presenti sul sito, sempre in continuo aggiornamento, ogni settimana infatti i nuovi prodotti caricati superano anche i 300. 
Il sito è molto intuitivo, semplice da utilizzare grazie anche alla conversione dollari/euro, personalmente utilizzo la traduzione di google per rendere la mia navigazione più facile e precisa. Dalla sezione scarpe dopo aver passato dei giorni a spulciare tutto il sito ho scelto un modello a mio parere molto carino e che sta andando tantissimo di moda. Il prodotto è andato sold out nel giro di pochi giorni... ho fatto quindi bene a decidere subito ciò che volessi acquistare... ci sono comunque altri modelli molto simili.
Ecco le mie bellissime scarpe. Le ho ricevute all'interno di una doppia busta ben confezionata, e dentro il proprio scatolo che vi mostro qui.
Ed ecco le mie belle scarpe :)
Sono ultra leggere, carinissime con un jeans o una gonnellina corta. Le trovo molto bon ton e diverse dalle solite. Ho deciso di prendere un 39, il mio numero quando si tratta di scarpe da tennis, ma per il modello un pò piccolo davanti, mi stringe un pò troppo il piede. Spero che col tempo un pò si allarghino, ci sono buone possibilità visto la loro morbidezza.. staremo a vedere. Eccole indossate per voi.



Le trovo deliziose, le indosso senza calze viso che sono molto basse alla caviglia, sono leggere ed anche ben fatte. Il motivo floreale tanto in voga in questo momento mi ha conquistata.
Adoro il sito di Oasap perchè in continuo aggiornamento con articoli sempre nuovi e diversi dai soliti. 
Le spese di spedizione non sono state poi cosi alte, le mie ammontavano a circa 5 euro. Mi è arrivato il tutto in 25 giorni tramite posta, firmando la sua ricezione.
Vi sono piaciute le mie sneakers floreali?? Io le ho trovate adorabili :) Vi lascio con piacere il link al loro Sito Oasap per perdervi anche voi in un mare di piacevole shopping!!

14 commenti:

  1. molto belle,mi piace il motivo floreale,ottima scelta

    RispondiElimina
  2. bellissime queste tue sneakers, un modello alla moda, su oasap si trovano sempre articoli alla moda e originali penso di prenderne un paio simili, corro a vedere tutti i modelli sul sito!

    RispondiElimina
  3. che carine, mi piacciono moltissimo... ottima scelta, claudia.

    RispondiElimina
  4. Che simpatiche sta scarpe che hai scelto. Mi piacciono molto nonostante io non sia amante dei motivi floreali ma il modello che hai scelto, mi ispira molto a provarlo

    RispondiElimina
  5. Certo che non potevi fare scelta migliore cara Claudia..mi piacciono davvero tantissimo queste scarpe che hai preso su Oasap..un sito che adoro perchè trovo sempre tante cose belle e a prezzi davvero eccezionali!!! sarà che poi io amo tantissimo i fiori e queste credo che le farò al piu' presto mie!!!

    RispondiElimina
  6. ma sono davvero carinissime queste snekers, coloratissime e dal motivo floreale...le voglio assolutamente anch'io, già so come potrei abbinarle!!

    RispondiElimina
  7. Sono molto belle le scarpe che hai scelto su OASAP,sito che non conosco e che vado subito a visitare...grazie per il suggerimento .

    RispondiElimina
  8. Molto belle ed originali le scarpe che hai scelto, mi ricordano un paio che avevo da piccola e che adoravo!!!

    RispondiElimina
  9. ma sono meravigliose!! alla moda e ben rifinite... e che prezzo!!! grazie per l'idea...

    RispondiElimina
  10. ma che belle che sono!corro sul sito a dare un occhiata!

    RispondiElimina
  11. Le sneackers che hai preso su questo sito sono davvero romantiche e femminili, mi piacciono tantissimo! :)

    RispondiElimina
  12. bellissima fantasia e saranno pure molto comode le tue sneackers mi piacciono molto do un occhiata a sito

    RispondiElimina
  13. Ma che belline le tue nuove sneakers! Le avevo adocchiate anch'io ma ancora non ho avuto modo di ordinarle... Mi piacciono molto! :)

    RispondiElimina
  14. sono davvero carine!! sportive ma chic allo stesso tempo! adoro le fantasie floreali

    RispondiElimina