venerdì 3 ottobre 2014

Edicart


Buongiorno carissimi followers, oggi sul mio blog vi parlo di un'azienda che narra le più belle favole e i più bei nobili pensieri facendo sognare grandi e piccini: Edicart. 
Azienda nata nel 1986 e fondata da Ezio Cagnola, Edicart propone volumetti pensati per i bambini e non che hanno come punto principale la caratteristica di divertirsi, giocando, e quel pizzico di saggezza che aiuta a star bene nelle vita di tutti i giorni. 
Considerato tra i leader editoriali, una vasta gamma di libri è approfonditamente dedicata a bambini ragazzi ed anche adulti. La sua antologia è divisa per cataloghi che con precisione indica varie collane tutte molto interessanti. Sul sito Edicart è presente un vastissimo shop online nonostante il grande successo nelle librerie fisiche con circa 5.000 punti vendita in tutto il territorio italiano, e proprio da li ho avuto modo di scegliere alcuni articoli a scopo valutativo. Lo shop è molto facile, intuitivo ed è semplice poter ordinare tutto ciò che più ci piace a prezzi davvero modici. Questo è ciò che ho ricevuto per mostrarvi.
Dalla sezione Iva Doremi un carinissimo e dolcissimo carillon in legno che rappresenta una giostrina di cavalli. Un pensiero dolce che ricorda con la sua dolcissima musichetta i momenti felici di quando eravamo bambini. Tutta in legno, gira su se stessa sulle note di una dolce melodia.
Dalla sezione "Doni da Cuore" ho potuto sfogliare "Credi in te stesso". Un piccolo volume da portare sempre con se con frasi, citazioni ed aforismi che portano ad aumentare l'autostima e a dare gioia durante le nostre giornate. Con piccole illustrazioni, questo volumetto è una piccola perla di saggezza!

Vi invito a visionare lo shop per dare un'occhiata alla vastissima sezione di Edicart, vi lascio qui il link al sito, mentre qui trovate il fornitissimo shop. I prezzi come vi dicevo a mio parere sono davvero convenienti e i metodi di pagamento sono trasparenti e sicuri. Ringrazio l'azienda per la collaborazione e vi saluto caramente!

10 commenti:

  1. Conosco questo sito ed è davvero un fantastico mondo x i miei bimbi. Il carillon è fantastico... ottima scelta!

    RispondiElimina
  2. Questa giostrina rosa è deliziosa, devo acquistarla per la mia nipotina avrà una melodia graziosa che gli piacerà sicuramente!

    RispondiElimina
  3. Da quando i miei bimbi sono nati ho sempre acquistato i libri Edicart li trovo di alta qualità e a loro piacciono tantissimo!

    RispondiElimina
  4. che bello il carillon, un bel regalo da fare a mia nipote!
    Conosco edicart sono un'ottima azienda e acquisto spessoda loro!

    RispondiElimina
  5. io adoro quest'azienda! sa accontentare proprio tutti e i suoi prodotti sono di alta qualità

    RispondiElimina
  6. Che bella azienda... vedo di informarmi meglio, non la conoscevo affatto!!!


    L'angolo della Casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
  7. La giostra con i cavalli è molto bella, la vorrei per la mia bambina.

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono i pensieri positivi, ho visto il sito e vorrei tutti i libriccini come quello che hai preso tu

    RispondiElimina