lunedì 6 ottobre 2014

BabyChicStore


Ciao a tutte mie carissime amiche, oggi con grande piacere ospito  sul mio blog un store online molto carino che si occupa della vendita di lettini, passeggini, culle e chi più ne ha più ne  metta: BabyChicStore.
Azienda con grande esperienza nel settore, da oltre 40 anni è nel campo della vendita di accessori per l'infanzia. Oggi BabyChicStore mette a disposizione di tutti questa sua grande capacità regalandoci un sito di vendita online che ci permette di fare dei veri e propri affari.
Un'ampia scelta a prezzi davvero molto competitivi, è questo il punto forte di BabyChicStore che mette a disposizione le migliori marche a prezzi davvero speciali: Chicco, Peg Perego, Cam, Brevi, Mebby, insieme a tantissimi altri brand conosciutissimi.
Ho avuto modo di collaborare insieme a loro scegliendo due prodotti, ed ho potuto ben capire come quest'azienda opera.  Questo è ciò che ho scelto:
Del brand Chicco, 72 Salviettine detergenti Soft Cleansing Wipes e Termometro Digitale Dual Comfort.
Ho trovato i prezzi davvero molto interessanti, il termometro infatti ha un costo di 16 euro e le salviettine 2,90. Ho potuto testare, haimè per mia sfortuna e cosi presto, già il termometro, grazie alla prima febbre di stagione. Posso dire che è arrivato al momento giusto... Questo termometro è molto semplice ed intuitivo da utilizzare e capire, grazie alla sua lucina che cambia colore e si accende a fine rilevazione.
Le salviettine molto delicate e profumate, consiglio voi di acquistare sul sito le tre confezioni che hanno un costo molto vantaggioso di 5,00 euro.
Beh che dire... i vantaggi di acquistare su questo store sono davvero tanti. Il primo è di certo la qualità delle grandi marche, il secondo sono i prezzi, sempre molto competitivi e vantaggiosi, e senza dubbio la grande scelta. A tutto ciò posso confermarvi la loro professionalità con cui essi gestiscono gli ordini. Il termometro era infatti disponibile dopo 25 giorni e cosi è stato. Il sito con una mail a settimana mi aggiornava di volta in volta sulla mia spedizione e consegna, sino all'arrivo del pacchetto. Imballaggio perfetto, la spedizione è stata dalla disponibilità del prodotto davvero veloce.  I pagamenti sono molto sicuri ed è possibile anche poter pagare in contrassegno alla consegna del vostro ordine. Inoltre, è disponibile anche un'assistenza telefonica al seguente numero, 0818445221  per qualsiasi chiarezza sui vostri ordini, sia prima, durante che dopo. Vi consiglio quindi di dare un'occhiata al loro sito al seguente link http://www.babychicstore.it/ ed usufruire se ne siete interessanti del codice sconto speciale che mi hanno riservato per voi BLG-10.
Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione :)
Contatti
SITO BABYCHICSTORE
 info@babychicstore.it
081.844.52.21


15 commenti:

  1. Col bimbo in arrivo mi servono ancora tante cose.. vado a dare un occhiata al sito!

    RispondiElimina
  2. E un ottimo sito, vendono di tutto di più per il benessere e le comodità dei nostri piccoli tesorini!!!

    RispondiElimina
  3. utile a sapersi: articoli di quaità

    RispondiElimina
  4. con due bimbi piccoli questo sito è proprio ciò che fa per me

    RispondiElimina
  5. accessorio utilissimo per le mie amiche mamme, immancabile in casa

    RispondiElimina
  6. Ciaoooo!
    La chicco è sempre stata sinonimo di garanzia e sicurezza per le mamme e per i nostri piccoli.
    Complimenti per la bella collaborazione,le salviette devono essere divine!
    Bacione
    LA Fra

    RispondiElimina
  7. Wow un ottimo sito per me che sono mamma. Vado subito a curiosare, grazie delle info.

    RispondiElimina
  8. Chicco è significato di qualità da anni :-)
    Grazie delle info :)

    RispondiElimina
  9. potrebbe servire a mia cognata che ha quel pestifero di mio nipote :)

    RispondiElimina
  10. conosco molti prodotti di questa azienda, offre sempre prodotti attenti alla salute dei nostri piccoli

    RispondiElimina
  11. La tua segnalazione è davvero preziosa per chi ha bimbi, infatti c' sempre qualcosa da acquistare e il tempo per lo shopping non c'è mai. Quindi gli acquisti online sono i migliori per tempo e costi.

    RispondiElimina
  12. Con due piccoli in casa è sempr eutile conoscere ottimi siti che propongano articoli ed accessori a buon prezzo e che siano affidabili! Mi salvo questo tra i preferiti

    RispondiElimina
  13. ho utilizzato queste salviette e le ho trovate perfette.. davvero consigliatissime anche da parte mia

    RispondiElimina
  14. ma che bello! grazie per le info voglio proprio raccomandarlo alle mie amiche mamme

    RispondiElimina
  15. Io uso queste salviette e son davvero ottime e delicate.

    RispondiElimina