domenica 26 ottobre 2014

Dolcetto o Scherzetto? Halloween e i Gioielli Caramella


Pauroso, spettrale, tenebroso, recondito. Halloween è oramai alle porte, D'obbligo è quindi immergersi all'interno di questo mondo magico e misterioso dove spettri e zucche lo fanno da padrone, tradizione diventata negli anni ormai di tutto il mondo. Consueto è riconoscibile tra tanti è il famoso motto della festa: "Trick or treat?" Dolcetto o Scherzetto? Ovviamente dolcetto!!! E quest'anno il "dolcetto" è più sfizioso e zuccherato che mai, grazie ai 
Gioielli Caramella che diventano per questa festa ancora più irresistibili. Come del resto noi... indossandoli ogni uomo verrà letteralmente stregato! Non credete alle mie parole? Hanno l'effetto di una pozione magica, rimarranno tutti abbagliati dalla luce e dalla bellezza della linea classica...
 provare per credere!
Dalle viscere del vulcano in cui vivo per questa festa speciale, prende forma la bellezza dei gioielli Caramella. Bracciali dai colori magici quali viola e arancio, abbagliano con un'incantesimo d'amore tutti coloro che poggeranno lo sguardo su di essi.
Collana o bracciale a 2 giri nei toni del viola, insieme ai suoi orecchini tondi abbinati ricreano un outfit degno della migliore streghetta, la più bella.
E che dire dei due bracciali, uno dai colori caldi e aranciati che richiama il colore delle grandi e grosse zucche, abbinato insieme al colore spettrale per eccellenza di Halloween, top per essere in tema con questa festa? Eccoli indossati...
Articoli di manifattura italiana che hanno un piccolo prezzo accessibile a tutti, La linea classica che vedete in foto ha una fascia di prezzo che parte da 19,90 per i bracciali, sino ai 29,90 per il bracciale/collana.
Versatili e combinabili tra loro, con Caramella trovare il gioiello perfetto per i nostri outfit e per le occasioni speciali diventa facile e divertente grazie ai suoi oltre 84 colori che compongono l'intera linea. E voi, quale colore "Caramella" scegliereste per ammaliare davvero tutti? Vi invito a visionare il loro sito al seguente link, ed anche a verificare i rivenditori ufficiali più vicini a casa vostra. La bellezza di questi gioielli che traspare in foto è davvero una piccola parte di quello che veramente sono nella realtà. Quindi Trick or treat?? Come resistere...  
Buona festa di Halloween spettrale e seducente a tutte voi con Gioielli Caramella ;)

Gioielli Caramella 
Pagina Facebook Caramella

29 commenti:

  1. WoW che bella presentazione!!! Davvero originale e come al solito Caramella è protagonista di indiscussa bellezza :)

    RispondiElimina
  2. bell'outfit complimenti, con i bijoux caramella anche halloween diventa una festa spettrale ..

    RispondiElimina
  3. Troppo simpatico questo articolo! Hai avuto delle idee davvero carinissime e che bello il tuo cappello, perfetto per Halloween! La collezione Caramella sta davvero bene con tutto, non c'è che dire!Adoro il colore rosa e giallo, deliziosi!

    RispondiElimina
  4. questi gioielli sono molto belli, e portabili un po' da tutte le donne: da ragazze giovanissime fino a donne più adulte! belli davvero e poi il prezzo è veramente allettante!

    RispondiElimina
  5. I gioielli caramella sono unici ma il tuo tocco di halloween li ha resi originali...bella tu, i gioielli la presentazione insomma tutto.

    RispondiElimina
  6. Che spettacolo!!! sia i gioielli caramella che tu, inoltre i prezzi sono veramente ottimi per questo natale saprò già cosa regalare, complimenti ho letto il tuo articolo con molto piacere!!!!

    RispondiElimina
  7. Questi bijoux sono proprio belli e i loro prezzi altrettanto. Mi piacerebbe vederli dal vivo, cerco il rivenditore più vicino a me. Gli orecchini li adoro. Lolly

    RispondiElimina
  8. gioielli favolosi non vedo l'ora di indossare i miei!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  9. mi piacciono molto le tue foto ma trovo adorabili i gioielli che indossi, sono davvero uno spettacolo!

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto il tuo outfit da streghetta. I gioielli Caramella poi sono quel tocco in più che rende il tutto più eclettico e con una punta di colore illuminante!

    RispondiElimina
  11. I gioielli Caramella sono proprio qualcosa di speciali, bellissimo e ammaliante e tu con questo outfit da streghetta sexy hai saputo valorizzarlio ancora di piu'..che belli che sono i bracciali poi speciali e luminosi per rendere scintillante una serata all'insegna del bello e pauroso!!!!
    P.s. complimenti anche per gli scatti superlativamente bellissimi!!!!

    RispondiElimina
  12. Mi sa che ne comprerò tanti per i regali natalizi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Belli vero?? E non ti svelo ancora le meraviglie che ci saranno prossimamente... la collezione Caramella è ampia e super bella, seguimi!

      Elimina
  13. Che dire...mi piace l'outfit da te proposto e poi i gioielli Caramella sono molto belli e raffinati. Le tue foto le ho trovate stupende comunque complimenti ;)

    RispondiElimina
  14. carinissimi questi braccialetti, dei punti luce favolosi per la notte di halloween

    RispondiElimina
  15. ho già visto i gioielli Caramella e li trovo originali e sfiziosi. devo dire che indossati sono ancora più belli, mi piace tantissimo la collana, molto raffinata. l'insieme dei gioielli è azzeccatissimo per il tuo outfit, stai benissimo!

    RispondiElimina
  16. Trovo che i gioielli caramella siano molto carini, raffinati e luminosi, morbidi e confortevoli si adatta bene a qualunque outfit.

    RispondiElimina
  17. Simpaticissimo il tuo articolo per presentare gli articoli caramella, sono così belli che starebbero bene su tutto!!! Dalle foto ci credo che ogni uomo viene stregato, non solo dai gioielli caramella ma anche da tuo outfit da streghetta sexy. Complimenti!

    RispondiElimina
  18. Ciao cara la tua presenza rende i tuoi post sempre belli e accattivanti...questi braccialetti Caramella poi hanno reso il tuo esuberante e allo stesso tempo unico, rendendo questo momento allegro.

    RispondiElimina
  19. Ho già letto dei gioielli Caramella e li ho sempre trovati belli, ma è incredibile quanto fascino abbiano assunto grazie al tuo delizioso look da streghetta.
    Merito anche della modella, naturalmente,ma il tutto insieme è perfetto :-)

    RispondiElimina
  20. Davvero deliziosi i gioielli caramella e poi vi sono tantissimi colori da abbinare su tutto.

    RispondiElimina
  21. questi bijoux sono davvero spettacolari, mi piacciono davvero moltissimo!

    RispondiElimina
  22. ciao claudia, adoro come hai indossato questi bracciali... i gioielli caramella sono veramente belli e ideali per ogni occasione e questi colori abbinati insieme sono bellissimi e fanno pensare subito ad halloween, complimenti per il bellissimo post, le foto poi fantastiche come te :)

    RispondiElimina
  23. bellissimi questi due colori insieme..arancio e viola...mi piacciono moltissimo! Sempre ottime proposte quelle di Caramella Bijoux! Bellissima streghetta!

    RispondiElimina
  24. Ma che bella streghetta!! Sono fantastici i bracciali Caramella!!. Complimenti x l' articolo!!

    RispondiElimina