venerdì 31 ottobre 2014

Nonabox Ottobre 2014


Ciao mammine, ritorna con grande piacere vostro e mio l'appuntamento mensile con Nonabox. Quella che vi mostrerò oggi è la box del mese di ottobre, perchè come ben vi ricordo ogni box si riceve sempre l'ultima settimane del mese in questione. Prodotti utili e belli, anche la Nonabox di questo mese eccelle come sempre regalandoci prodotti dei migliori brand. Tanti li conosciamo già perchè di grandissima fama, tanti altri invece sono stati piacevolissime scoperte grazie a Nonabox. Vi mostro la famosa scatola con un nastro tutto rinnovato, so che presto ci saranno altre bellissime novità in merito... intanto ci godiamo questa bellissima presentazione con un nastro diverso dal solito e super elegante!
Vediamo un pò cosa c'è dentro... questo è il momento che più amo, felice sorpresa da condividere insieme ai nostri piccoli.
Ma quante cose ci stanno dentro?? La box del mese di ottobre scoppia davvero... tanto che non rimane nemmeno uno spazietto libero all'interno della scatola. 
Ecco i prodotti che Nonabox ha pensato per le mamme più esigenti:

MUSTELA BALSAMO SOLLIEVO 
Con l'arrivo della stagione autunnale ed invernale i primi raffreddori non risparmiano nemmeno i più piccoli, per questo Mustela, brand di grande fama, ha pensato di realizzare un prodotto ad azione balsamica lenitiva che aiuta i nostri piccoli sin dalla nascita a respirare meglio e a garantire un sonno più tranquillo. Grazie al burro di Karitè questo balsamo risulta delicato sulla pelle del bambino che gioverà grandi benefici grazie agli estratti e alle essenze impiegate. Basta fare con una piccola quantità un massaggino prima che si addormenti per trarre davvero tutti i benedici. Senza terpeni ne oli essenziali il balsamo sollievo di Mustela è realizzato per il 97% da ingredienti naturali.

GERMINAL BIO SUCCO E POLPA DI PRUGNA/ NATURA NUOVA CONFETTURE DI FRAGOLA E ARANCIA
Questi sono due dei brand che ho avuto modo di conoscere grazie a Nonabox, e ne sono veramente grata perchè ho scoperto dei prodotti eccezionali provenienti da agricoltura biologica. Questa volta ho avuto modo di ricevere il succo e polpa di prugna bio del brand Germinal Bio, realizzato con frutta biologica senza zuccheri aggiunti. Rinforza con nutrienti essenziali il nostro organismo perchè ricco di vitamine a sali minerali. Una succo sano e goloso sia per grandi che piccini. Natura Nuova Bio è invece un brand che conosco un pò di più e che adoro, tutti i loro prodotti sono davvero validi e di altissima qualità. Questo mese ho avuto modo di assaporare queste due marmellatine golose che provengono anch'esse da agricoltura biologica. Natura Nuova Bio, marchio romagnolo si è alla grande assicurato l'approvazione di mamme e bambini grazie alla genuinità e bontà dei loro prodotti.

ADEN + ANAIS - Swaddle
La creatrice di aden + anais - swaddle è una donna australiana che viva in america. Quando ha deciso di metter su famiglia ha voluto emulare la sua mamma e la sua nonna che tradizionalmente avvolgevano i loro bambini come dei fagottini all'interno di queste grandissime stoffe.
 Nascono cosi queste meravigliose fasce in mussola di cotone 100%, traspiranti che evitano il rischio di un surriscaldamento eccessivo del bambino quando è avvolto al suo interno. Sono ampie, con tante stelline e ad ogni lavaggio acquistano sempre di più morbidezza. Sono utilissime per coprire la carrozzina, durante l'allattamento e per qualsiasi altra nostra esigenza.
Una bellissima scoperta che mi ha piacevolmente colpita... Nonabox è davvero super a scovare questi marchi eccellenti con prodotti quanto utili che particolari.
 Infine come ben sappiamo il team di Nonabox oltre che a coccolare il nostro bebè vizia e coccola anche noi. 

I prodotti dedicati alla mamma in questa box sono PROTEGGI SLIP TESI ORGANYC 24 Pz.
Realizzati in cotone biologico al 100% sono dei proteggi slip assorbenti, ipoallergenici e traspiranti. Completamente biodegradabili e compostabili, garantiscono un piacevole confort sulla pelle oltre ad un bassissimo impatto ambientale per il materiale in cui essi sono stati realizzati. Prodotto davvero eccellente. 

DOLOMIA MAKEUP: SMALTO ACERO E OMBRETTO AUTUNNO
Noabox si supera sempre, la palette autunno del brand Dolomia è qualcosa di spettacolare. Dai toni caldi come la stagione autunnale sono i tre colori in polvere che modulabili tra di loro garantiscono un make up raffinato ed impeccabile di lunga durata. Grazie al pennellino in dotazione è possibile applicare gli ombretti sia da asciutti che da bagnati per un effetto luminoso ancora più sorprendente. Le cialdine sono veramente grandi, la quantità di prodotto è eccellente. Carinissima da portare in borsetta, ha un utilissimo e pratico specchio che ci permette di ritoccare il nostro makeup in qualsiasi momento. 
Dolomia che ho apprezzato grazie a Nonabox si prende cura della nostra bellezza nel massimo rispetto della pelle. Insieme a questa fantastica palette abbinato vi è uno smaltino cangiante, precisamente il numero 27, acero, Realizzato con una formula priva di sostanze dannose è un praticissimo formato da borsetta da 5 ml. Il colore è molto particolare adatto anch'esso alla stagione autunnale.
Beh che altro aggiungere, le immagini parlano davvero da sole, ad un prezzo davvero piccolo ricevere tutti questi bei prodotti è una bellissima occasione e opportunità che solo Nonabox può darci. 
Vi suggerisco, per non lasciarvela sfuggire, che con l'occasione della festa di Halloween, Nonabox propone ben due strepitose offerte, la prima è "dolcetto" ovvero una box a soli 12,50 euro, oppure "scherzetto" 3 Nonabox a 49,90 euro. Quindi, dolcetto o scherzetto?? Non fatevi sfuggire questa super offerta! Ciao <3


19 commenti:

  1. quante cosa carine in questa box, mi piace un pò tutto! Quando avrò un bambino mi abbonerò anche io :)

    RispondiElimina
  2. quante cose carineeeeeeeeeeee! il balsamo mustela è ottimo, come tutti gli altri prodotti

    RispondiElimina
  3. Complimenti per questa box molto ricca, mi piace perchè' ci sono prodotti utili e validi, lo consiglio alle mie amiche neomamme e un giorno spero di diventare mamma anche io :)

    RispondiElimina
  4. Wow, quante cose carine ed utili! Bella l'idea di inserire anche un pensierino per la mamma :) Ottima idea regalo!

    RispondiElimina
  5. La box contiene di tutto sia per il bimbo e anche per te le palette hanno dei colori autunnali e che si adattano alla stagione.

    RispondiElimina
  6. Bella piena è la box di questo mese, sai che non conoscevo ancora quel balsamo della mustela, e sinceramente in questi giorni cercavo una cosa simile che non faccia male, ma non ho trovato nulla poichè erano dei veri e propri farmaci e non ho voluto acquistarli, invece questo balsamo è naturale lo voglio prendere, poi le altre cose sono veramente una meraviglia dalla fascia, alla palette dai colori splendidi, come sempre è un'ottima box dove si conoscono prodotti nuovi e utili, gazie mille dell'info!!!

    RispondiElimina
  7. Quanti bei prodotti, splendido!!

    http://langolodellacasalinga.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. una box questa che merita davvero, mi piacciono le varie sorprese che si trovano ogni mese al suo interno, mi interessa molto questo balsamo sollievo della mustela

    RispondiElimina
  9. Ogni mese attendo l'apertura della tua nanobox dove ci sono sempre prodotti molto utili e di alta qualità

    RispondiElimina
  10. Fantastica la copertina per avvolgere i Bimbi! Incredibile come riesca a calmare i neonati!

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Ma quante belle cose in questa nonabox ottimi prodottimper i bimbi e sorprese per le mamme anche gli ombretti sono bellissimi!!!

    RispondiElimina
  13. La palette contenuta nella Nonabox è davvero stupenda, una vera sorpresa per ogni mamma!La fascia di mussola è bellissima!

    RispondiElimina
  14. Bella questa box!!! Soprattutto la palettina per le mamme! Bellissima! Io l'ho regalata tempo fa ad una mia amica neomamma!

    RispondiElimina
  15. La nonabox è sempre una piacevole sorpresa x mamma e bimbi!! Un' idea regalo fantastica!

    RispondiElimina
  16. Ma quante belle cosine in questa box,che pensa al bimbo e anche alla mamma!

    RispondiElimina
  17. quanti bei prodotti in questa nonabox... certo è che la nonabox propone sempre prodotti di ottima qualità e utilissimi per i nostri piccoli!

    RispondiElimina
  18. Una box dove mi ficcherei dentro, ricchissima di ogni articlo per far diventare sano il bimbo e la mamma

    RispondiElimina