venerdì 10 ottobre 2014

Nonabox Settembre 2014


Ciao a tutte le mie bellissime mamme! Appuntamento consueto con Nonabox... su questo mi articolo vi presento quella ricevuta del mese di Settembre. 
Vi ho sempre detto che il valore dei prodotti contenenti in Nonabox supera sempre il costo dell'iscrizione, ed oggi voglio fare con voi proprio "quest'esperimento" per appurare ancor meglio ciò che abbiamo sempre detto. I numeri non sbagliano e adesso facciamo proprio la prova del nove! ;) 
La prima Nonabox vi costerà solo 15 euro, ma noi calcoleremo sempre il prezzo generale di un solo mese che è sempre di 24,90 
 (vi ricordo comunque che il prezzo della box scende se decidete di abbonarvi per 3, 6 oppure 12 mesi) 
Ecco a voi una foto "panoramica" della ricchissima box del mese di Settembre.
Vediamo nel dettaglio con relativo prezzo appurato sul web 
 (procediamo comunque a grandi linee eh)

Hape Toys Sonaglino Arcobaleno
Sonaglino colorato in legno del brand Hape, che stimola i sensi del nostro bebè. Ideale per la dentizione è adatto dai 0 m +. Prezzo: tra i 9 e gli 11 euro.

Natura Nuova Frullà Top Mela e Mirtillo
Una merenda sana e biologica che racchiude tutti i benefici della frutta frullata insieme a muesli croccante. Preparato con la migliore frutta e senza zuccheri, è ricco di vitamina C per il benessere dei nostri piccoli. Ha al suo interno un utilissimo cucchiaino che permette di portarsi cosi, sempre dietro una merenda di alta qualità. Prezzo: non trovato.

 Qualiterbe Crema Contorno Occhi 30 ml
Nutriente e tonificante, Nonabox ha pensato alla bellezza delle mamme che spesso si ritrovano (grazie alle notti insonni) con due belle borse sotto agli occhi :) Attenua borse, occhiaie e occhi gonfi, con un trattamento naturale intensivo. Prezzo: all'incirca qui siamo sui 35 euro

Porta Biglietti in cartoncino riciclato Biblis
Un porta biglietti utilisso per tenere in ordine le nostre carte, che cela al suo interno una bellissima sorpresa, una gift card che permette di realizzare un album Simplex medio da 24 pagine del valore di 10,90!

Mebby Clip Porta Succhietto
Un utilissimo porta Succhietto che evita di far cadere a terra il ciuccetto dei nostri piccoli, in modo da tenerlo sempre pulito ed evitare che si sporchi. Ha una clip che si fissa al vestitino e un nastrino dove all'estremità si fissa il succhiotto. Prezzo: dai 3 ai 4,50

Paviè Bijoux 
Un brand made in Italy, Nonabox ci regala sempre l'eccellenza e la miglior qualità nei materiali e nelle marche. Monili unici realizzati a mano dalla bravura dei grandi maestri artigiani. Il bracciale in questione è rigido, in color rosa ed ha una stella con relativo logo del brand, insieme ad esso un buono sconto del 20%.
  Prezzo: fonte sito 16 euro.
Zoom
Indossato
Avete visto quanto ricca e quanti bellissimi brand abbiamo trovato nella box di settembre?? Facciamo quindi un totale approssimativo... rullo di tamburi.. il totale è?? All'incirca 75 euro!!! Ne vale veramente la pena.. non pensate?? Mi sono tanto divertita a fare quest'esperimento insieme a voi per constatare meglio quanto conveniente e divertente sia scoprire mese dopo mese tanti regali speciali a prezzi davvero piccolissimi. Vi lascio come sempre il link al Sito Nonabox, io ve la stra-consiglio... ogni mese è sempre Natale, sia per i nostri cuccioli che per noi :D 
Ringrazio come sempre l'azienda per la gentile collaborazione e in particolare modo un caro saluto stavolta va a Daniela :) Ciaooo

16 commenti:

  1. sono tutti prodotti fantastici e interessanti , ma quello che adoro di piu è il sonaglino! bellissimooooooo

    RispondiElimina
  2. Quel bracciale è bellissimo e fa risaltare un sacco la tua carnagione!!!
    Top!! brava Nonabox!

    RispondiElimina
  3. Adoro la nonabox e poi questa e' davvero carina :-)

    RispondiElimina
  4. Nonabox è una box davvero stupenda da regalare o regalarsi, ottimi i prodotti che si trovano all'interno!!il bracciale è davvero stupendoo

    RispondiElimina
  5. Che bella box, da quando l'ho vista mi è sempre piaciuta l'idea di ricevere dei prodotti a sorpresa mi piace, inoltre sono sempre cose utili e belli da vedere, ahhah il bracciale è splendido!!!!

    RispondiElimina
  6. Quante cose carine in questa nonabox! La Nonabox propone sempre degli ottimi ed utilissimi prodotti.

    RispondiElimina
  7. Una box che ogni mese mi lascia sempre più stupita. Ormai è tempo di farmi l'abbonamento!

    RispondiElimina
  8. Ciao cara!
    La Nonabox la ritengo un'invenzione geniale.
    Ti da la possibilità di conoscere ogni mese tanti prodotti di cui si ignorava completamente l'esistenza.
    Trovo che il mese di Settembre è stato davvero proficuo...il bracciale è favoloso!
    Complimenti!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  9. è davvero carina la Nonabox. questa volta ci sono tanti prodotti utili nonchè il braccialetto che è proprio carinissimo!

    RispondiElimina
  10. molto ricca, non sapevo che in nonabox si potessero trovare anche alimenti, è proprio una bella e gradita sorpresa

    RispondiElimina
  11. mi piace la nonabox perchè' è sempre ricca di prodotti utili e validi.. carino il braccialetto.....

    RispondiElimina
  12. Carinissima la nonabox di settembre prodotti adatti sia alla mamme che ai bimbi...

    RispondiElimina
  13. LA Nonabox di settembre è ancora una volta assolutamente all'altezza, contiene tante cose interessanti e un bracciale Paviè carinissimo. Stavo giusto pensando di regalare un abbonamento alla mia amica che aspetta un bambino.

    RispondiElimina
  14. Che bellino il bracciale! Molto romantico :)

    RispondiElimina