lunedì 20 ottobre 2014

Papadopoulos Caprice


Ciao carissimi followers, oggi sul mio blog voglio farvi conoscere un vero è proprio "capriccio" che arriva dalla bellissima Grecia. L'azienda è la Papadopoulos e si occupa sin dal 1922 della realizzazione e distribuzione di biscotti, frollini, pane ed anche suoi sostitutivi. Presente in tantissimi paesi del mondo, Papadopoulos arriva anche a noi deliziandoci con le sue leccornie. 
Ho avuto modo di instaurare questa collaborazione con loro scoprendo cosi i "Caprice". 
Ecco qui  le due confezioni nei diversi formati da 115 e 400 ml
Mi piacciono molto le latte in cui sono racchiusi questi deliziosi biscottini perchè grazie al tappo è possibile preservare la loro fragranza.
 Scopriamoli insieme...
 Sono dei bastoncini di cialda croccante ripieni di cacao e nocciole che hanno una scioglievolezza infinita. Mi sono piaciuti tantissimo per questo, perchè i Caprice si sciolgono letteralmente in bocca e che ve lo dico a fare... uno tira davvero l'altro... altro che ciliegie! :) 
Li ho infatti proprio finiti cosi, per delle pause golose... e chi si fermava più?
Ho visto sul sito che sono disponibili anche al gusto di crema al cioccolato fondente e voglio assolutamente provare anche quelli. E' possibile (se non li si finisce in tempo.. come ho fatto io) realizzare un bel giro torta, ho gustarli insieme ad un buonissimo gelato. E voi, avete mai acquistato queste delizie? Mi spiace che Papadopoulos è disponibile in Italia sono con alcuni tipi di biscotti perchè sul sito ce ne sono davvero tanti tutti molto invitanti che qui purtroppo non possono trovarsi. Intanto ci godiamo questi!
Vi lascio con piacere il link della loro pagina facebook e il loro sito, vi consiglio di provarli e di farmi sapere cosa ne pensate se non li conoscevate ancora. Ciao a tutti/e ;)

9 commenti:

  1. sono ottimi io li ho acquistati in estate x arricchire le mie coppe gelato...ma finivano prima di iniziare a farlo!!!!!

    RispondiElimina
  2. Uhmmm che bontà!!! Sono a dieta, ma uno strappo lo farei volentieri. Vado a sbirciare sul sito, ho già l'acquolina :P

    RispondiElimina
  3. sono buonissimi è vero e sono uno tira l'altro , buoni sia da soli che sul gelato ...

    RispondiElimina
  4. Un vero e proprio capriccio da togliersi in qualsiasi momento e accompagnato da un buon caffé é una vera e propria goduria.

    RispondiElimina
  5. Golosissimi questi Caprice, adoro la combinazione tra croccante e cioccolato! Con dei dolcetti così farei una pausa in ogni momento io! Secondo me sarebbero ottimi con la cioccolata calda!

    RispondiElimina
  6. buoni da diventar matti ^__^ passa da me appena puoi :)

    RispondiElimina
  7. Li ho provati anche io e sono deliziosi, peccato che qui in campania non li trovo :(

    RispondiElimina
  8. Che buoniii e con il gelato sono ancora più golosi!!!

    RispondiElimina
  9. Che delizie, come resistere a questa tentazione, divento fan della pagina bacioni e grazie dell'info cara!!!

    RispondiElimina