lunedì 8 dicembre 2014

Mister Magic Florindo Bagno


Ciao ragazze/i!! Su questo mio post vi parlo di una novità prodotto del brand Mister Magic che aiuterà ad eliminare i cattivi odori presenti in alcuni ambienti della nostra casa. Quello da me ricevuto  essendo una loro alfa tester, è realizzato e studiato per il bagno. Si chiama Florindo e come potete vedere dalle foto ha un design molto carino, allegro e colorato, che ci regalerà non solo ambienti profumati ma anche allegri e divertenti. 
Grazie a delle molecole specifiche contenute nel sue gel, Florindo elimina i cattivi odori e rilascia un gradevole profumo di "Marine Breeze". 
Utilizzarlo è davvero semplicissimo ed è anche spiegato egregiamente nella confezione, 
Basta estrarre la doppia ricarica dall'emanatore, togliere la pellicola protettiva, aprendo una sola vaschetta in caso di piccoli ambienti come specificato, e riposizionarlo all'interno di questa allegra margherita blu per poi riporlo d'ovunque si vuole! Si, perchè Florindo funziona senza prese ne batterie... una vera rivoluzione che ci apporta anche risparmio oltre alla grande comodità.
Ho seguito quindi le istruzioni e posizionato Florindo all'interno del mio bagno.
Ed eccolo qui in bella vista sul mio mobiletto
Fa abbastanza bene il suo lavoro, cattura i cattivi odori ed emana un leggero profumo che a mio parere ha bisogno d'essere un pò essere potenziato. Nonostante il mio sia un piccolo bagno ho aperto entrambi i lati dopo aver provato solo da uno non sentendone pienamente fragranza. Mi piace molto il fatto che non ha bisogno di essere attaccato alla presa della corrente e il suo bellissimo design dal colore allegro e vivace. Ha una durata di circa 30 giorni, legata comunque al tipo di emanazione scelta. Proporrei di realizzarlo magari in tanti altri colori, in modo da adattarlo alla perfezione ai nostri ambienti, che sia esso bagno o cucina. 
E a voi piace questo nuovo profumatore per ambienti? Vi lascio al divertentissimo video che Mister Magic ha dedicato a Florindo... cliccate sul link per vederlo,  ciao e alla prossima ;)

https://www.youtube.com/watch?v=yZw9VfaZCxM


7 commenti:

  1. Come packaging è molto carino da tenere in bagno, però a quanto leggo dovrebbe profumare di più... Poi nel bagno il profumo deve essere più intenso che negli altri ambienti della casa... Se lo trovo lo provo e ti faccio sapere!

    RispondiElimina
  2. sono d'accordo con te per proporre altri colori...

    RispondiElimina
  3. che bel profumatore, mi piace il design particolare dalla forma simpatica a fiore, vedo se riesco a trovarlo cosi' lo provo

    RispondiElimina
  4. Molto carino questo profumatore...in effetti sarebbe bello poter scegliere tra diverse tonalità e profumazioni! Sono curiosa di vedere il video...vado!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao cara bello il nuovo sfondo del blog! E troppo carino Florindo, ha un bel design simpatico e moderno perfetto per profumare il bagno con stile!

    RispondiElimina
  6. Io non conoscevo questo prodotto, di questo Marchio ho sempre acquistato l'ovetto x il frigo x gli odori. Adesso però non me lo lascio scappare vado al supermercato ad acquistarlo

    RispondiElimina
  7. Ho provato questo prodotto e mi piace molto!!! Troppo carino da vedere!

    RispondiElimina