giovedì 5 febbraio 2015

Dresswe: San Valentino 2015 Abiti da Sposa



Ciao ragazze! Su questo post vi parlo di Dresswe, collaborai con loro qualche tempo fa ricevendo un bel paio di stivali direttamente dal loro sito. Oggi vi parlo nuovamente di loro perchè una promozione speciale per la festa più romantica dell'anno è attiva sul loro shop. Si tratta di meravigliosi abiti dedicati al giorno più bello della vostra vita... gli abiti da sposa.

Tantissimi modelli uno più bello dell'altro sono disponibili sul loro shop per far felice ogni donna a prezzi davvero molto interessanti.
Ve ne mostro alcuni... ad esempio...
 Quest'abito con corsetto ed un'ampia gonna di tulle e in sconto del ben 65% e il suo costo è 185,79 dollari. Oppure ancora, quest'altro modello dalle linee più classiche con scollo a cuore e maniche in pizzo ricamato, scontato del 60%
Il suo costo è di 187,49 dollari.  Vi lascio con piacere il loro link, dove per San Valentino propongono degli abiti da sposa a prezzi promozionali. http://www.dresswe.com/wedding-dresses-2015-104288/ Una scelta ampia di modelli tutti molto carini e super scontati.
Il pagamento avviene tramite canali sicuri, senza alcun rischio. Il sito è facile ed intuitivo, basta selezionare il modello che più vi piace, scegliere la vostra taglia in base alla tabella e fare il vostro acquisto. Non sono degli abiti da sogno questi? Conoscevate Dresswe? Anche solo per curiosità andate un pò a sbirciare ;) ciaooo alla prossima.

1 commento: