venerdì 6 febbraio 2015

Nuovi abiti su Topswedding

Ciao ragazze, altro giro da sogno su siti da mille e una notte che ci fanno sognare con i loro meravigliosi vestiti. Tantissimi "nuovi abiti" pronti a stupisci su Topswedding http://www.topswedding.com/it/ ci aspettano per qualunque occasione voi vogliate. Ne ho selezionati alcuni per farvi vedere il genere e i modelli disponibili sul loro grandissimo sito, dove troverete tantissimi abiti nuovi usciti da pochissimo.
Per un'occasione da sogno e per il giorno più bello della vostra vita, Topswedding propone tantissimi abiti tra i quali questo...
Il suo prezzo e poco meno di 200 dollari, ha un bustino a cuore e ricamato per intero. Elegante e raffinato adatto al giorno del vostro si! Altro nuovo abito che ho adorato per forma e colore che vi propongo è questo delizioso corto:
Con un romanticissimo scollo a cuore ha mille pietre brillanti in vita che sfumano sino alle coppe. Ha una gonna svolazzante nera, molto corta adatta alle più giovani per le loro mille feste ed occasioni speciali. Dietro si chiude con un nastro che corre lungo la schiena sino a dove incomincia la gonna. Il suo costo è piccolissimo, 119 dollari, e anche super scontato.  Inoltre un'offerta speciale in questo momento è presente sul sito. Le spedizioni sono gratuite a 79,99 dollari. Sul sito è disponibile la lingua italiana per comprendere meglio cosa si vuole acquistare. Vi sono piaciuti i due modelli proposti da me per le vostre occasioni speciali? Spero di si... vi invito a visionare il sito per dare un'occhiata ai loro meravigliosi abiti.. uno più bello dell'altro!

Nessun commento:

Posta un commento