mercoledì 25 febbraio 2015

PromeTimes.co.uk pink dress

Ciao ragazze! Dopo un pò di tempo ritorno a parlarvi di un sito molto carini di abiti di vario genere. PromeTimes.co.uk. Se mi seguite lo conoscete già un pò, ve ne parlai in due post precedenti evidenziandovi in uno la vastissima gamma di colori meravigliosi che ogni vestito ha. Oggi voglio mostrarvi altri due abiti che è possibile trovare su questo sito veramente molto fornito e che mi hanno colpita particolarmente per la loro bellezza. Nella sezione "pink dress" è possibile trovare tantissimi vestiti divi per colore. Si perchè questo sito oltre a dividervi per colore gli abiti, ve li fa su misura e con diversi tipi di sfumature. 
Meraviglioso il color rosa delicato di questo abito, con paillettes sul corpino che accenna in trasparenza uno scollo a cuore, e riempito anche sulla mini gonna, Sensuale ed elegante la gonna che riveste la prima, più lunga dietro e più corta davanti. E' un vestito strepitoso e super scontato. Disponibile anch'esso in tantissimi colori e in diverse misure, oltre a poterlo avere su misura. Mi piacerebbe poter toccare con mano i loro tessuti, perchè gli abiti sono veramente belli.
Altro abito dalle sfumature "pink" è questo che vi mostro...
Adorabile. Ideale per qualsiasi occasione è un abito che evidenzia bene il punto vita, valorizza il decoltè e mette in mostra delle belle gambe. Un modello sfizioso, giovanile e chic adatto per le occasioni speciali. Vi sono piaciuti i modelli che vi ho mostrato in questo delizioso rosa confetto chiaro? Io amo passare le ore su PromeTimes.co.uk per sognare ad occhi aperti gli abiti meravigliosi che propone solo per noi. Fate un salto al sito, vi stupirà di certo ne sono più che sicura!

1 commento: