sabato 18 aprile 2015

ADRIALENTI.IT


Ciao followers! Oggi su questo post vi parlo della mia esperienza sul sito ADRIALENTI.IT
Uno shop online che propone da ben 8 anni accessori e lenti a contatto delle migliori case produttrici a prezzi molto competitivi. (Ciò è anche attestato dal fatto che sui motori di ricerca essi si trovano sempre tra i primi)
Lenti a contatto, soluzioni specifiche, accessori ed occhiali da sole, il sito offre un'ampia scelta di articoli che per il 99,3% è sempre disponibile in pronta consegna. L'eccellente selezione dei brand, il controllo della qualità e la gestione del magazzino consentono ad ADRIALENTI.IT di essere sempre efficienti offrendo non solo un buon prezzo ma anche un'ottimo servizio. A tal proposito una cosa che vorrei sottolinearvi è la bravura nel cogliere al volo le esigenze di ogni loro cliente. Il responsabile del servizio clienti non solo è molto preparato ma è anche italiano e comprende bene ciò che stiamo chiedendo a differenza di altri siti che hanno del personale solo straniero con cui è più complicato dialogare. Quindi CHIAREZZA.
 Vi mostro cosa ho ricevuto a scopo valutativo dei prodotti e del servizio:
All'interno di questa scatolina in cartone contenuta in una busta ho ricevuto un loro accessorio utilissimo, un collirio e un paio di lenti a contatto mensili.
Una lacrima "artificiale" che aiuta l'occhio a non seccarsi quando si fa uso costante di lenti a contatto. Praticissimo, grazie al dispenser bianco situato sul fondo della bottiglietta è ancora più facile dosare le goccine. Io non ho particolari problemi di secchezza agli occhi, ma le ho trovate davvero rigeneranti a fine giornata quando magari utilizzo per tante ore le lenti. Ottimo rapporto qualità prezzo anche per il fatto che il prodotto eroga ben 200 gocce.
Custodia "Elefante" costo 6 euro
Un simpaticissimo astuccio dalla forma di un elefante, in verde, ma disponibile in altri 4 colori, che contiene tutto l'occorrente per riporre in ogni momento della giornata le nostre lenti. Ha anche un comodo specchietto per facilitare le nostre "operazioni". Indispensabile e super comodo da tenere in borsetta non me ne separo più.
Lenti a contatto TOP VUE.AIR costo 3,20 euro 1 pz
Lenti a contatto di ultima generazione realizzate in "idrogel", le TopVue Air sono delle lenti per miopi ad alta traspirabilità che mantengono allo stesso tempo il loro contenuto acquoso senza far seccare l'occhio anche dopo parecchie ore. Sono delle lenti mensili disponibili da -12 a +8. 
Morbide e confortevoli. Mi sto trovando davvero bene con queste lenti di nuova generazione. Il mio occhio rimane fresco e devo ammettere che mi piacciono tanto... anche per quanto riguarda il prezzo :)

Mi sono trovata davvero bene sul sito ADRIALENTI.IT e per questo ve lo consiglio. I prezzi sono davvero eccezionali, il servizio è ottimo dall'inizio alla fine e le spedizioni sono anche super veloci! In un paio di giorni ho ricevuto il mio pacchetto con tutto ciò che mi occorreva per "vederci chiaro". Chi come me è portatrice di lenti a contatto sa quanto è importante in primis la qualità e poi il risparmio, perchè è una cosa di cui non possiamo fare a meno e trovare un sito che ci garantisce affidabilità a buon prezzo è il massimo. Vi lascio con piacere tutti i loro contatti. Sicuramente troverete le lenti che utilizzate e tutti gli accessori di cui avete bisogno. 

3 commenti:

  1. anche io porto le lenti a contatto e le acquisto sempre online, non conoscevo questo sito ci faccio un salto. p.s. quella custodia è carinissima!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao io non uso le lenti a contatto ma lo consigliero' ad un amica.. carino come sito!

    RispondiElimina
  3. Dalla tua descrizione sembrano ottime! Molto carino il cofanetto per le lentine.

    RispondiElimina