martedì 28 aprile 2015

Expo Milano 2015

L'evento mondiale più atteso degli ultimi tempi è oramai alle porte, la  città è pronta da tempo oramai ad accogliere l' Expo Milano 2015 evento d'importanza globale mai realizzato prima. Dal 1 maggio al 31 di ottobre avremo l'opportunità di scoprire attraverso i padiglioni presenti l'importante tema della nutrizione ed alimentazione. Un'’area espositiva di 1,1 milioni di metri quadri, più di 140 Paesi e Organizzazioni internazionali coinvolti, oltre 20 milioni di visitatori attesi: sono questi i grandi numeri dell'Expo 2015. 


Vari i temi trattati, quali sostenibilità, sicurezza alimentare e la garanzia di cibo sano e sufficiente per tutti i popoli dell'intero Pianeta Terra, il tutto accompagnato da eventi artistici e laboratori creativi pensati per grandi e piccini. Un'evento importante assolutamente da non perdere. I visitatori verranno coinvolti in percorsi e approfondimenti a riguardo dell'alimentazione mondiale, diversa da stato in stato. E' la prima Esposizione della storia a essere ricordata in primis per il grande contributo al dibattito intorno all'educazione alimentare, al cibo, e alla disponibilità di risorse a livello planetario, per cercare di trovare una soluzione allo squilibrio di abbondanza e spreco, piaga dell'umanità intera.


Per acquistare i biglietti vi consiglio di approfittare delle offerte che trovate qui http://www.expo2015shop.eu/?idb=813b9a740ee25b176dc3f78a643030bd Due proposte interessanti sono presenti: la prima offre la possibilità di acquistare il biglietto a 32 euro invece di 39, risparmiando cosi 7 euro e poter usufruire del suo utilizzo in qualsiasi momento della fiera.

 La seconda proposta invece e' l'abbinamento di ingresso insieme a 2 pernottamenti in hotel 4 stelle a 139,00 euro, in modo tale da poter visitare e organizzarsi al meglio come si crede.
Scegliete quindi quella che più fa per voi per godervi al meglio quest'evento imperdibile che è l'Expo Milano 2015

Nessun commento:

Posta un commento