mercoledì 8 aprile 2015

Snapmade


Personalizzare gli oggetti ai giorni nostri è davvero di gran moda. La possibilità di realizzare ciò che più ci piace, possedendo un accessorio unico e che solo noi abbiamo ci rende ancor più soddisfatti dei nostri acquisti. Snapmade, sito online statunitense, ci da la possibilità di customizzare tantissimi oggetti come custodie per i-phone, accessori moda, articoli per casa e chi più ne ha più ne metta. I loro articoli vengono stampati con la sopra visione di personale specializzato che controlla e si accerta che tutto procede per il verso giusto. Il sito, in inglese, ma può benissimo essere tradotto nella lingua che si desidera, è intuitivo e facile da navigare. Le icone e i disegni sono veramente infiniti: numeri, immagini, loghi particolari... la possibilità di inserire le foto che più ci piacciono... su Snapmade si può veramente fare di tutto! Ho scelto per me una canotta che ho personalizzato e un portachiavi già stampato. Si, perchè sul sito ci sono anche tanti oggetti già in pronta consegna. Vi mostro la schermata durante la realizzazione della mia canotta.
Ho scelto in questo caso una scritta ed ho sovrapposto ad essa un disegno, regolando anche la trasparenza di esso... ho scelto la taglia seguendo la tabella ed ho inserito tutto nel carrello insieme al portachiavi.

Sono rimasta davvero molto soddisfatta della realizzazione di questa carinissima canotta. La scritta ha quell'effetto particolare che si vedeva anche dal sito e gli "schizzi" di colore che ho sovrapposto al cuore non sono altro che una nuova immagine che ho messo su, regolando la trasparenza. L'effetto mi piace molto!
E' realizzata in cotone e il tessuto mi piace moltissimo al tatto. E' proprio ben fatta e di buona qualità. L'ho scelta in taglia S.
Insieme ad essa ho preso anche questo carinissimo portachiavi astratto bianco e nero che potete trovare qui già pronto. 
Resistente e ben fatto. Potete comunque scegliere di personalizzare anche questo :) Io l'ho scelto per parlarvi di entrambe le possibilità che si hanno sul sito Snapemade.
Che dirvi di più... le spedizioni sono gratis al raggiungimento dei 30 dollari e arriva qui in Italia più o meno in un paio di settimane. I metodi di pagamento sono sicuri e io non ho avuto problemi di dogana,
Trovo veramente carino questo sito per dar spazio alla nostra fantasia e realizzare ciò che più desideriamo e sopratutto nel modo in cui lo desideriamo. 
Vi lascio con piacere il loro SITO SNAPMADE dove potete visionare l'intera gamma di oggetti da personalizzare.
 Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione.

7 commenti:

  1. Ma che carina la canotta, mi piace molto l'idea di personalizzare gli oggetti a proprio gusto!!!

    RispondiElimina
  2. io amo personalizzare le magliette in particolar modo nel periodo estivo, Snapmade è un sito nuovo e vista la qualità e bellezza della tua canotta ne realizzerò un paio anche io!

    RispondiElimina
  3. Cara Claudia non conoscevo questo sito online SNAPMADE per la personalizzazione di vari oggetti. Amo essere originale e unica quindi è una buona idea questa.
    Sicuramente la tua canotta non la troverai in giro sarai unica. Vado a dare una sbirciatina al sito. ciao

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo sito è visto che amo personalizzare non mi resta che correre a visitare....grazie per queste informazioni

    RispondiElimina
  5. Davvero carina questa canotta, vado a vedere il sito.

    RispondiElimina