sabato 30 maggio 2015

Prosperine Ballerine Made in Italy

La moda passa, lo stile resta. (Coco Chanel)
Stile inconfondibile quello di "Prosperine" un brand specializzato nella realizzazione artigianale di ballerine di alta qualità. Prestigiosi pellami, raffinati tessuti e cuoio danno vita ad una meravigliosa collezione pensata sia per la donna che per la bambina combinando insieme tradizione e modernità. Leader nel mercato italiano, il marchio "Made in Italy" è quello che le fa valere per quello che sono. Esportando cosi per il grande successo oltre il 50% della sua produzione in tutto il mondo.
La collezione donna primavera/estate 2015 è una collezione ricca di colori pastello ma anche vivaci, con modelli accattivanti per essere sempre al passo coi tempi.
Elegantissimi anche nel packaging ecco le mie prime "Prosperine" all'interno della sua borsa logata:
Il modello che sto per mostrarvi è il numero 4829 in color camoscio beige:
Eccolo in tutta la sua bellezza!
Ha delle piccole bochiette di vari colori che seguono un particolare stile. In nero, argento, oro, grigio e nero, riflettono la luce luccicando sotto i raggi del sole! La suola in cuoio è marchiata confermando la sua artigianalità.
Di alta qualità le cuciture sono invisibili e sono delle ballerine davvero molto ben realizzate. Calzano perfettamente il numero che porto, il 38 appunto. Ecco qualche scatto con le mie ballerine Prosperine:

Non sono carinissime? A me piacciono particolarmente, sono diverse dalle solite e particolari. La collezione è davvero infinita, bellissima sia quella donna che anche quella pensata per bambina, vi invito infatti a visionarla per intero sul loro sito. Se siete interessati o avete qualche informazione da chiedere sui loro punti vendita e modelli non esitate a contattarli direttamente da QUI
Vi lascio comunque con piacere tutti i loro contatti per qualunque vostra domanda :)

CONTATTI
info@prosperine.it
Tel. +39 0575 420441 
Fax +39 0575 48245

6 commenti:

  1. fantastica realtà e fantastico blog :) pulito ed elegante

    RispondiElimina
  2. Sono davvero meravigliose queste ballerine, curate in ogni dettaglio... mi piacciono tanto! Sono una tua nuova iscritta, un abbraccio. ^-^

    RispondiElimina
  3. Adoro le ballerine, le tie son molto carine e facilmente abbinabili, sia sullo sportivo che sull elegante.

    RispondiElimina