domenica 7 giugno 2015

Wigsbuy hair extensions

Ciao ragazze! Sul mio blog oggi voglio mostrarvi un sito interessante che propone una vasta gamma di "hair extensions" per poter cambiare look dove e quando desideriamo!
Diverse tipologie di parrucche ed exstension sono divise per categorie, per facilitarne la scelta e cambiare la nostra capigliatura in un batter d'occhio!
Wigsbuy è il sito che li propone e oggi voglio mostrarvi alcune categorie davvero molto carine. Lo stile "african" delle star più amate della tv può diventare nostro, scegliendo delle extensions che potete trovare in questa categoria: http://shop.wigsbuy.com/Custom-Short-African-American-Wigs-102155/

ello girls! On my blog today I want to show you an interesting site that offers a wide range of "hair extensions" to change the look whenever and wherever we want!
Different types of wigs and exstension are categorized for easy selection and change our hair in a jiffy!
Wigsbuy is the site that offers them and today I want to show some categories really very nice. Style "african" the biggest stars of the TV can become our choosing of the extensions that you can find in this category: http://shop.wigsbuy.com/Custom-Short-African-American-Wigs-102155/
Facile essere sexy copiando lo stile di Rhianna, ma quante di noi hanno il coraggio di tagliare i capelli cosi corti? Grazie a Wigsbuy ricevere la parrucca diventa facile e veloce. Per non parlare del voler lunghi e folti capelli, per una chioma da fare invidia a chiunque! In questa categoria http://shop.wigsbuy.com/Custom-Hair-Extensions-7180/ avere lunghi capelli, mossi, un pò ramati non è più un sogno! Bellissime queste extencions in clip con tante sfumature meravigliose, proprio come va tanto di moda adesso!

Easy to be sexy copying the style of Rhianna, but how many of us have the courage to cut his hair so short? Thank Wigsbuy receive the wig becomes easy and fast. Not to mention the want long, thick hair, for hair that rivals anyone! In this category http://shop.wigsbuy.com/Custom-Hair-Extensions-7180/ have long hair, wavy, some copper is no longer a dream! Extencions in these beautiful clip with so many wonderful shades, just as is so fashionable now!
E infine per le amanti del caschetto, come non fare un giro alla seguente categoria http://shop.wigsbuy.com/Short-Mushroom-Haircut-For-Women/ parrucche di tutte le forme e colori per scegliere quella che più si adatta a se e al proprio viso.

Finally, for lovers of the headband, as a ride to the next category http://shop.wigsbuy.com/Short-Mushroom-Haircut-For-Women/ wigs of all shapes and colors to choose one that best suits and if in your face.
Si seleziona il colore, la grandezza della circonferenza della parrucca ed il gioco e fatto. Ad ogni link è possibile trovare tante recensioni, con le varie stelline di gratificazione. Importante è leggere i commenti per scegliere quella che più fa al caso nostro. Interessante questa categoria di Wigsbuy. Io sono un tipo che ama cambiare sempre look e mi incuriosisce tanto il mondo delle extensions. Fate un giro sul sito, tanti modelli di extensions clip e parrucche sono disponili, a qualunque prezzo.

You select the color, the size of the circumference of the wig and it's done. For each link you can find many reviews, with various starlets gratification. Important is to read the comments to choose the one that best suits the job. Interesting this category Wigsbuy. I'm a guy who loves to change look and always intrigues me so much the world of extensions. Take a ride on the site, many models of clip extensions and wigs have been available, at any price.

5 commenti:

  1. Che belle, ottima alternativa a chi ha paura di osare e tagliare i capelli, oppure cambiarne il colore, visito il sito con molto piacere!!

    RispondiElimina
  2. Ho da poco tagliato i capelli e questa mi sembra un ottima soluzione se voglio avere un look diverso per qualche occasione particolare, vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  3. Non ho mai usato né parrucche, né extension, ma mi piacerebbe molto, soprattutto, sarei curiosa di vedere come starei con un taglio corto :D Non conoscevo questo sito, vado volentieri a curiosare...grazie mille per le utili info!

    RispondiElimina
  4. Che belle acconciature... sono tentata di farmi un bel caschetto... un taglio comodo e fresco!!!

    RispondiElimina
  5. Le parrucche hanno dei tagli originali e innovativi, molto belle anche le extension!

    RispondiElimina