domenica 20 settembre 2015

Bon Pretty Store necklaces low cost


Ciao bellezze! Continua lo shopping sul sito Bon Pretty Store, vi parlai di loro già in più occasioni mostrandovi delle bellissime collane importanti, trend oramai degli ultimi anni. La categoria è sempre la stessa, "Gioielli e Accessori" dove è possibile trovare di tanto in tanto nuovi modelli. Inizio con mostrarvi le tre collane. Tutte ben realizzate, la prima ha le pietre tutte ben incastonate, la seconda invece le ha anche applicate e la terza è una semplice catenella con la particolarità di questi piccoli ciondolini.
Vi mostro come stanno indossate e vi passo il link di ognuna di essi! Ecco la prima, http://www.bornprettystore.com/womens-regal-crystal-gemstone-necklace-boho-collar-neckace-p-11959.html una collana molto importante, con delle pietre incastonate ed applicate su una pattina in stoffa. Si chiude con un semplice fiocco e la trovo molto versatile. Carinissima su un total black o anche su colori intensi per sdrammatizzarla un pò! Ha un costo di $ 7,17.
Altra bellissima collana, se non la mia preferita di questo trio è http://www.bornprettystore.com/bright-color-metal-necklace-pretty-crystal-flower-elegant-detachable-collar-necklace-p-19623.html Adoro i toni delicati delle pietre color beige in contrasto con questi cristalli luminosi e il color oro giallo. Disponibile in altre diverse colorazione la trovate sul sito di Bon Pretty al costo di $ 5.99. Io l'ho indossata così!
Infine, semplice ma nello stesso tempo particolare grazie ai suoi piccoli ciondolini che rappresentano dei teschietti è questa collanina http://www.bornprettystore.com/necklace-gold-fashion-glitter-skull-design-p-6218.html Al momento al piccolissimo prezzo di $ 0,99.  Abbinabile su tutte è una di quelle collane che la mattina prendo al volo e la metto su qualsiasi outfit! Ecco l'effetto!
Mi piace moltissimo la vasta gamma di articoli di bijoux che Bon Pretty offre. I gioielli davvero ben fatti seguono le mode degli ultimi tempi. Trovo sempre qualcosa che mi piace. Poi, mi trovo davvero bene con l'assistenza clienti e la spedizione arriva a casa mia in tempi di sue settimane. I costi sono davvero bassi e le spedizioni sono sempre gratuite! Meglio di così! Consiglio voi di farci un giro e vi lascio con piacere un buono sconto del 10% da utilizzare su qualsiasi cifra e vostro ordine CVAT10 Ciao e alla prossima ;)

2 commenti:

  1. Che belle! Non conoscevo questo sito fino ad un attimo fa, adesso vado subito a dare un'occhiata! Un bacio e buon lunedì,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
  2. Che collane carinissime! Vado a vedere cosa trovo per me.

    RispondiElimina