martedì 8 settembre 2015

DressWe: Mother of the Bride Dresses


Ciao bellezze! Su questo post oggi voglio mostrarvi degli abiti per la mamma della sposa e darvi qualche spunto per un'occasione cosi speciale, ma non solo, anche delle bellissime scarpe utili ad ogni occasione. Il sito Dress We, qui il link http://www.dresswe.com/ propone una vasta scelta di articoli che potete trovare divisi per categorie sul loro vastissimo sito. In modo particolare la categoria prescelta è quella dedicata agli abiti della mamma della sposa, http://www.dresswe.com/mother-of-the-bride-dresses-73/ voglio mostrarvi due modelli a mio parere molto carini e giovanili che si possono indossare per un'evento cosi importante. 
Molto raffinato ed elegante quest'abito in pizzo color antracite con scollo a cuore e spalline. Molto carino da indossare con uno scialle in tono.
Altro modello mosto raffinato ed elegante è questo in lungo color blu royal con applicazioni sul decoltè che rende femminile un abito cosi bello dai toni più forti. Quale vi piace di più??? A me piacciono tanto entrambi!
Altra categoria che amo è quella dedicata alle scarpe, http://www.dresswe.com/boots-100623/ mi sono follemente innamorata di un modello ideale per la prossima 
Li adoro! Perfetto su un bel paio di jeans stretto alla caviglia sono il modello di stivaletti che più preferisco! Fate un salto sul sito per visionare gli articoli, vi stupirete di quanti bei modelli è possibile trovare!

2 commenti:

  1. Ma questi abiti sono stupendi, ideali per le occasioni importanti! Anche le scarpe sono belle... vado a curiosare sul sito!

    RispondiElimina