martedì 13 ottobre 2015

Biomed Organics Cosmesi Naturale


Ciao bellezze, sul mio blog oggi vi mostro alcuni prodotti cosmetici naturali del brand tedesco Biomed Organics. 
Un marchio che ha come filosofia quella di eliminare dai propri prodotti tutte le sostanze dannose per dar vita a dei prodotti naturali biologici che si prendono cura anche delle pelli più esigenti.
NO parabeni 
NO fenossietanolo 
NO Sodium Laureth Sulfate
NO oli minerali 
NO sperimentazione animale
Sono queste le referenze di tutti i prodotti di Biomed Organics per un prodotto sicuro, efficace ed affidabile.
Diverse sono le linee di prodotti specifiche per ogni tipo di pelle e si dividono così: Viso & Occhi, Cura di ogni Giorno, Problemi Specifici e Corpo. Ho avuto modo di provare qualche loro prodotto per mostrarvelo e parlarvene apertamente.
Partiamo con:
PEEL ME UP
Un peeling enzimatico delicato per la pelle del viso con estratto di frutti misti che ha ben 4 funzioni in 1. Infatti esfolia delicatamente rimuovendo anche il sebo in eccesso, migliora il metabolismo stimolando anche il rinnovo cellulare ed aumenta le fibre di collagene per una pelle più tonica e rigenerata. Lo utilizzo per rinnovare l'incarnato del mio viso che già subito dall'applicazione appare più luminoso, la pelle risulta più morbida e liscia. All'interno del pratico tubo da 40 ml di prodotto, ne basta davvero poco per avere gli effetti desiderati.
5 IN 1 CLEANSER 
Grazie a Biomed ho avuto modo di provare anche un detergente viso naturale che mi è piaciuto davvero molto. La pelle del mio viso e molto sottile e sensibile e grazie all'utilizzo di questo detergente non si arrossa e non si irrita quando con un batuffolo di cotone lo applico su tutto il viso per poi risciacquarlo. Lo utilizzo tutte le sere prima di andare a letto per una pulizia profonda e per preparare la mia pelle alla successiva fase. Con olio di avocado, radice di liquirizia e aloe vera, la pelle già in partenza si nutre,si calma e si lenisce. Nel pratico tubo da 90 ml anch'esso come tutti i prodotti Biomed sono realizzati con il 98,9% di prodotti naturali.
 FRESH EYES
Questo prodotti di Biomed davvero interessante contiene cera di grano saraceno che migliorano il microcircolo in una zona così delicata e sensibile come il contorno occhi. Lo sto utilizzando mattina e sera per attenuare un pò di occhiaie che spesso si presentano la mattina appena sveglia. Non ho notato significativi cambiamenti, ma l'effetto positivo che ha su di me è la freschezza e la vitalità che dona non appena applicato, per questo lo tengo in frigo per un maggiore effetto desiderato.
Infine PURE DETOX 24
Una crema viso dalle proprietà interessanti, infatti grazie agli estratti presenti al suo interno questo prodotto Biomed ha l'effetto di contrastare le sostanze inquinati presenti nell'atmosfera proteggendo la pelle dagli agenti atmosferici dannosi. E' come uno schermo protettivo che automaticamente scherma tutte le sostanze dannose presenti nelle città come smog e inquinamento. E' un'idratante, ma per la mia pelle un pò poco potente, ma la utilizzo lo stesso mettendo sotto un prodotto super idratante che oramai utilizzo da tempo.
Davvero interessante la linea cosmetica naturale di Biomed Organics, altri prodotti utili al vostro tipo di pelle sono presenti sul loro sito che è anche uno shop online. Vi lascio con piacere tutti i loro contatti per maggiori informazioni.

 
''Maggiori info si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomedoppure acquistarli sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma "

CONTATTI

1 commento:

  1. Sono dei prodotti davvero interessanti, proveró sicuramente il 5 in 1 cleanser.

    RispondiElimina