mercoledì 16 dicembre 2015

Jocando.it per i Regali di Natale


Il Natale si avvicina sempre più e la corsa ai regali come di consuetudine stressa chi come me si riduce sempre all'ultimo minuto. Quest'anno senza stress inutili su internet ho scoperto uno shop online specializzato in gadget dal mondo dei videogames e cartoons che permette di ricevere, comodamente a casa propria il regalo perfetto introvabile nei comuni negozi. Un'ampia scelta di accessori e gadget che faranno felici grandi e piccini con una sezione divisa per categorie che permette di trovare in modo mirato ciò che si sta cercando. 
Jocando.it è il sito che fa per me e voglio assolutamente condividere cosa ho scelto insieme a voi. Si tratta di due articoli carinissimi che metterò sotto l'albero alle piccole della famiglia.  Set da tavola 5 pezzi in melamina Minnie Disney adatti Microonde e Sacca Zaino Disney Frozen Elsa e Anna Forever
Il primo è un dolcissimo e delizioso set completo di piatto piano, ciotola, tazza, forchetta e cucchiaio della dolcissima Minnie, contenuto in una valigetta.
Per rendere il momento delle pappe piacevole, allegro e gioioso è trovo sia l'ideale! L'intero kit può anche essere utilizzato al microonde per la sua speciale composizione. 
Il secondo articolo è per una bimba un pò più grande e credo che sarà super felice quando riceverà questa sacca del suo cartone preferito! Realizzata in poliestere con tasca zip frontale sarà il suo zainetto per il tempo libero di cui di certo non si separerà più!
Sono molto soddisfatta della scelta che ho effettuato, gli articoli sono originali al 100% e sono arrivati impacchettati in ottime condizioni.
Il pacco è arrivati nel giro di due giorni, cosa che Jocando.it garantisce grazie al corriere espresso. Le spedizioni sono gratuite superando i 49,90 euro, e per voi mie lettrici uno sconto speciale del 5%   sui vostri ordini inserendo il codice W5MC2B6W. Jocando offre sistemi sicuri per il metodo di pagamento garantendo la tracciabilità degli ordini per una massima affidabilità. 
Visitate il sito se siete ancora alla ricerca del regalo di Natale perfetto, su Jocando.it lo troverete di certo!

1 commento:

  1. ciao , ma che bello questo shop, l'ho appena scoperto e visitato grazie a questo post, e trovo ci siano davvero tantissime cosine carine da fare perdere la testolina alla mia bimba... bellissime le tue scelte... il set pappa è indispensabile , un bacione

    RispondiElimina