martedì 22 dicembre 2015

La tua Cover Personalizzata: Una nuova Cover!


Ciao followers! Sul mio blog oggi vi mostro una nuova cover realizzata da La tua Cover Personalizzata. Vi parlai di loro giù un pò di tempo fa e vi lascio con piacere il link al post per scoprire cosa avevo scritto. 
Ho avuto l'opportunità di riprovare un'altra cover, ho semplicemente inserito i miei dati di registrazione, ho scelto il modello del mio smartphone, un S 3, ed inserito l'immagine che ho reperito su internet. Vi consiglio di scegliere un immagine in alta definizione per avere una stampa più che perfetta. Oltre alle immagini è possibile poter scegliere anche una vostro foto,da far stampare su di una cover... spettacolare, non trovate?? Ideale per un regalo speciale da fare al proprio amato oppure all'amica del cuore. Ed ecco la mia cover accanto al mio smartphone.
 Dettagli stampa...
Stampa perfetta, meravigliosi i colori e il finish della cover.
I fori corrispondono all'uscita della fotocamera, del flash, del microfono e del caricabatterie.


Carina non trovate? Se volete personalizzare le vostre cover visitate il Sito la mia Cover Personalizzata e scegliere sul web o sulle vostre cartelle di foto l'immagine più adatta. Hanno anche un ottimo rapporto qualità prezzo. Vi lascio con piacere anche la loro pagina fb QUI

1 commento: