mercoledì 2 dicembre 2015

Lola Chat Power Bank Amazon

Ciao follower! Con l'arrivo del Natale alle porta scegliere i pensierini più utili per i nostri cari spesso non è semplice, cadendo nel banale. Oggi voglio mostrarvi un accessorio non utile, ma di più che tutti i possessori di smartphone dovrebbero avere: Il power bank!
Dalla vetrina Polonord Adeste su Amazon è possibile scegliere in power bank più carino che ho mai visto!


Il Power Bank di Lola Chat è il caricabatterie più carino che io abbia mai visto. Dal design di tendenza e super trendy è azzeccatissimo per le ragazze che amano avere accessori diversi dai soliti. Si presenta all'interno di una carinissima confezione trasparente, in bella vista ed è disponibile in ben 4 modelli dai disegni diversi, il mio è Spritz!
 La scatolina contiene:
- Power Bank
- cavetto usb 
- libretto di istruzioni.
L'uscita usb viene utilizzata per caricare smartphone, tablet, ipad ecc, ecc...l'altra uscita invece, semplicemente invertendo lo stesso cavetto permette di ricaricare il Power Bank ad uscita usb come quella del computer.

Si ricarica in meno di due ore, il dispositivo arriva già carico e subito pronto all'uso. Alla carica o avvenuta ricarica si accende un led che ne indica che è in funzione correttamente.
Da la possibilità di fare un'intera ricarica a dispositivo con una capacità di 2200 mHa.. Inoltre ha una protezione integrata contro il surriscaldamento, il cortocircuito e il sovraccarico dello stesso, molto importante per la nostra sicurezza. Mi è piaciuto particolarmente e ne sono rimasta soddisfatta. Il rapporto qualità prezzo è ottimo ed è anche a mio parere un'ottima idea regalo! Consigliato.

1 commento: