domenica 6 dicembre 2015

Simple Tek Luxebell Amazon!

Ciao bellezze! Su questo post oggi voglio mostrarvi due nuovi arrivi da Amazon e più precisamente dalla vetrina di Simple Tek.
Simple Tek ci propone tantissimi articoli ed accessori interessanti di diverso genere, infatti oggi voglio mostrarvi i miei nuovi arrivi, utili e belli. Si tratta di:
Un set di pennelli con un ottimo rapporto qualità prezzo adatto a chi ama truccarsi e vuol farlo con gli strumenti giusti.
Contenuti all'interno di un comodissimo cilindro, sono ideali da portarsi dietro in viaggio o anche semplicemente da tenere in borsa visto le sue dimensioni.
 Sul cilindro, realizzato "tipo effetto pelle" è presente il logo, ha delle cuciture a vista molto carine e ben fatto e si chiude attraverso due bottoncini a clip.
Al suo interno ben 12 pennelli, alcuni adatti al viso, agli occhi e alle labbra. Un kit completo e di buona qualità, le setole in nylon non pungono, il manico è realizzato in legno con la parte vicina alle setole in metallo. Per chi inizia a truccarsi e un buon prodotto, si ha tutto in pochissimo spazio come i kit dei makeup artist. 
 Sono confezionati singolarmente per  maggiore igiene e sono disponibili in altre due colorazioni oltre al rosa, in nero o verde. Sono rimasta soddisfatta di questo acquisto, li porto sempre con me per avere la possibilità di ritoccare il trucco ovunque mi trovo con dei pennelli professionali. Grazie alla sua custodia le setole non si piegano, rimangono in ordine e i pennelli non si rovinano. Trova questa cosa eccezionale, non potevo mai portarmi dietro un set cosi completo fino ad oggi. 
Li trovo davvero eccezionali! Il Top! Ve li consiglio!

Nessun commento:

Posta un commento