sabato 26 dicembre 2015

Supporto auto universale e Caricatore auto iClever


Ciao followers! Su questo post voglio mostrarvi dei nuovi arrivi provenienti dalla vetrina di Elecsmart su Amazon. Due arrivi super tecnologici che ci rendono la vita più semplice in comodità! Si tratta di iClever IC-CH07 Supporto Auto Universale Magnetico per Condotto dell'Aria - Livello A


Un accessorio utilissimo da posizionare in auto, sul condotto dell'aria, per posizionare il proprio smartphone in tutta sicurezza e in bella vista. Mi capitava spesso di tenere il mio smartphone nel vano anteriore del portaoggetti, e, di consuetudine ed accidentalmente gli tiravo su di tutto, chiavi, soldi spicci e quant'altro. Per non parlare di quando per strada dovevo attivare il navigatore... avevo sempre bisogno di qualcuno che tenesse in vista il mio smartphone, oppure, se sola, dovevo arrangiarmi come potevo. Grazie a questo supporto tutto ciò non accade più. 

L'ho semplicemente inserito nel condotto dell'aria, ho inserito al mi smartphone tra di esso e la cover la placchetta magnete, ed il gioco è fatto! La calamità è super attrattiva, funziona benissimo e con le strade che ci ritroviamo il mio smarphone resta ben saldo, non si muovo per nulla! Trovo utilissima la possibilità di rotazione a 360 gradi, perchè posso posizionare il mio smartphone, orizzontalmente, verticalmente ed inclinarlo verso il lato guida. In questo modo posso finalmente e semplicemente visionare la mappa :) Mi piace tanto perchè è piccolo, compatto e non ostacola la visuale. Ve lo consiglio se siete alla ricerca di un supporto pratico, utile e di qualità. Io mi sono trovata davvero bene è funzionale e non so come ho fatto prima a non averlo! 

Altro articolo molto utile ed interessante è iClever® 18W/3,6A Max Dual Porta USB Caricatore Auto

Un caricatore per auto comodo e compatto che da la possibilità di caricare in contemporanea due dispositivi nello stesso tempo, niente di più comodo! Dal design molto elegante, a mio parere, è facilissimo da utilizzare. Basta inserirlo all'interno dell'accendisigari ed il gioco è fatto! Lo porto sempre con me quando vado a fare dei raduni con le jeep, in questo modo ho il mio smartphone sempre efficiente visti i lunghi tragitti fatti. 
 Ha due uscite usb, una per dispositivi apple l'altra per android, ed è ideale per tantissimi modelli di smartphone, io ho un  s3 ed è perfetto. E' in colore bianco anche se sul sito è in nero. Nella confezione non sono presenti i cavi. Vi consiglio di utilizzare cavi originali per il massimo della resa e sopratutto sicurezza. Lo smarphone si carica velocemente e al massimo delle sue possibilità. Ha una funzione sicurezza che evita danni grazie al fusibile presente sul caricatore. E' un buon prodotto e ve lo consiglio se siete alla ricerca di un caricatore doppio difficile da trovare in giro e adatto alle auto.  Acquisto consigliato, promosso.

Interessanti questi due articoli iClever non trovare? Visitate i link se interessati. A presto!

1 commento: