mercoledì 16 dicembre 2015

USB Caricatore iClever ed E Sky Luci Led per esterno multicolor

Ciao followers! Su questo post oggi vi mostro i nuovi articoli che ho ricevuto dalla vetrina di Elecsmart su Amazon. Prodotti utili, tecnologici ed anche di ottima qualità. Dividerò il post in due uscite, questo è il primo. I prodotti di cui vi parlerò oggi sono:

Un accessorio per renderci più facile la vita impossibile da non avere. Non so come ho fatto fino ad ora, non me ne separerò di certo più. Lo adoro. Grazie a questo articolo iClever  ho la possibilità di caricare più dispositivi in una sola volta, tutto ciò è niente di più comodo!! E' un caricatore davvero potente  che identifica ogni singolo dispositivo per inoltrargli la giusta carica (non so se mi sono spiegata, spero di si ) Oltre che potete è anche molto sicuro, rileva ogni tipo di problema evitando cortocircuiti e surriscaldamenti. I materiali con cui è realizzato sono ottimi, ed è ben fatto.
Semplicemente si aziona attaccandolo alla corrente e come per magia le due porte usb si illumina: adesso è possibile caricare ciò che desideriamo.
Mi piace l'opzione colore cui Elecsmart da la possibilità di scegliere, io l'ho scelto in bianco come il mio smartphone e il mio tablet. All'interno della confezione non sono presenti cavi.  Ricarica in modo veloce, sicuro e finalmente ho trovato la soluzione all'unica presa che avevo disponibile vicino al comodino. Sono più che soddisfatta. Top, ve lo stra consiglio! 

E' arrivato a casa in tempi brevissimi, anzi devo dire in anticipo. Ben imballato insieme agli altri prodotti che sto per mostrarvi.




Le lampade decorative da esterno E Sky sono meravigliose, e questo kit da ben tre pezzi è davvero troppo bello.
Ideali da posizionare all'esterno per decorare, abbellire e rendere magico un angolo del nostro cortile dove non ci è possibile avere alcun tipo di illuminazione alimentata ad elettricità. Tutte e tre le forme, colibrì, farfalla e libellula, sono ben fatte ed elegantissime, e devono essere inserite sull'asta, questa è divisa in due parti, presente all'interno della confezione.
 Ogni asta ha un pannello solare che permette la carica e l'illuminazione al crepuscolo per l'itera notte. Sul retro del pannello si trova un bottoncino che permette di azionare o spegnere il dispositivo. E' presente anche una punta per rendere ancor più semplice l'installazione sul terreno. Vi consiglio di inserire queste tre decorazioni all'interno di un vaso o aiuola e posizionare il pannello solare in un luogo diretto ai raggi.
Si carica nell'arco della mattinata e dura per un'intera notte fin quando alle prime luci dell'alba non si spegne automaticamente. Adoro questo genere di illuminazione che abbellisce i luoghi scuri senza darci grattacapi su come alimentarlo. Le batterie al suo arrivo sono già cariche è quindi possibile godere sin da subito della meravigliosa luce che fanno.

Diversi i colori, per gradazioni cambiano in modo soft, regalando un ambiente sofisticato, rilassante e che tutti mi invidiano! Mi piacciono tantissimo!

Gli articoli di Elecsmart mi piacciono sempre molto, mi soddisfano in tutto e per tutto a partire dalla qualità dei materiali, agli oggetti e alla sua spedizione sempre veloce e ben fatta. Visitate i link se siete interessati ;)

Nessun commento:

Posta un commento