mercoledì 24 febbraio 2016

DB POWER Facial Body Cleanser Brush

Un prodotto alquanto interessante che mi sta aiutando e non poco nella pulizia profonda di viso e corpo è questa spazzola corpo che è possibile trovare su Amazon in questa vetrina.

Prendersi cura della propria pelle è molto importante e a volte non ci accorgiamo quanto con piccoli gesti e i prodotti giusti la pelle  giovi in bellezza che in salute. Mi piace molto questo dispositivo che mi permette grazie alle diverse testine di pulire in profondità la mai pelle. Sia per viso che per corpo è un dispositivo multifunzione adatto a diverse esigenze. Adatto a tutti i tipi di pelle, io mi sto trovando bene nonostante abbia una pelle sensibile e delicata.

Le testine in dotazione sono diverse, il kit infatti si compone di
1 dispositivo elettrico per la pulizia del viso
1 spazzola per il viso
1 spazzola per il corpo
1 spugna per il trucco
1 massaggiatore a rullo
1 testina esfoliante
1 impugnatura removibile


Arriva a casa tutto in pochi giorni, tutto ben imballato e si presenta cosi:
 Così al suo interno, compreso si una carinissima bustina per riporlo.

 L’impugnatura removibile è ideale per la funzione corpo, grazie ad un prolungamento dell’apparecchio è facile trattare la schiena in modo semplice e soprattutto comodo. Con un semplice gesto, quest’impugnatura può essere rimossa per passare alla funzione viso. Diverse le testine, una per esfoliare delicatamente in viso, una spugnetta per far bene assorbire le creme al viso, il massaggiatore a rullo per momenti di relax per il benessere della propria pelle e la testina esfoliante che io utilizzo su gomiti e talloni. Ha  due velocità per scegliere quella più efficace in base al trattamento da effettuare.
Un buon prodotto, multifunzione cui mi sto trovando bene, il mio viso appare più luminoso e pulito, pronto a ricevere tutti i trattamenti. Il mio corpo è più morbido, ed ho notato con l’utilizzo di questa spazzola che i trattamenti idratanti che sono solita fare hanno maggior efficacia. Funzione con due pile, non in dotazione.

Consiglio questo prodotto anche a chi ha poco tempo, non si ha bisogno di chissà quanto tempo come i soliti dispositivi di bellezza. In un paio di minuti la pelle diventa morbida e ben pulita, cosa che non accade cosi a fondo con i soliti gesti. E’ un buon prodotto, consigliato.

Nessun commento:

Posta un commento