giovedì 11 febbraio 2016

DEGUSTABOX DI GENNAIO


Ciao ragazze/i!! Il post di oggi è dedicato ad una box che pian piano stiamo apprezzando di mese in mese da qualche tempo. Si tratta di DEGUSTABOX e per la precisazione oggi vi mostro la box del mese di gennaio. Esotica, orientale e dai gusti speciali, questa box è una straordinaria scoperta di prodotti speciali!!!!!
Vi ricordo che Degustabox è semplice da ricevere a casa propria, basta abbonarsi sul sito da qui https://www.degustabox.com/it/ per entrare in questo fantastico mondo.

Arriveranno a casa dai 9 a 14 prodotti, ad un costo di abbonamento che è molto più basso del valore dei prodotti in se contenuti. Se ci si registra tra il giorno 1 e il 16 del mese, si riceverà la Degusabox tra il giorno 25 e il 31 di ogni mese. Se ci si registra tra il 17 e il 31, si riceverà tra il giorno 2 e il 6 del mese successivo.
Contenuti all'interno di uno scatolo tutti i prodotti sono sistemati in modo tale da ricevere sempre tutto in ottime condizioni.
Ma scopriamo insieme cosa contiene la box di Gennaio.

Ecco qui, i prodotti contenuti in questa box stavolta sono 9 e dai sapori speciali, diversi dai soliti cui siamo abituati.
 TROPICANA
Marchio conosciuto e rinomato nel reparto succhi, questo prodotto è realizzato con il 100% di frutta non da concentrato. Una bellissima scoperta per me che amo fare colazione con i succhi e sono sempre alla ricerca di un buon prodotto. No n ha aggiunta di acqua, zuccheri, coloranti e conservanti, un succo davvero speciale! Ottima scoperta!
PARMALAT CALCIUM PLUS
Ricco di calcio e fosforo questo prodotto è ideale per chi ha bisogno di soddisfare il suo fabbisogno giornaliero di calcio. Contiene anche la Vitamina D utile per ossa e denti. Ottimo come prima colazione.
PARMALAT OMEGA 3
Questo latte arricchito con acidi grassi buoni come l'omega 3 DHA e EPA è un alleato del cuore, che aiuta le normali funzioni cardiache. In brick, comodo richiudere, ha solo  1,2 % di grassi.
NISSIN SOBA CUP NOODLES
Specialità giapponese pronta in pochissimi minuti. L'istant food per eccellenza, unisce tradizione passate ai ritmi frenetici del momento. Un pranzo veloce per un pasto diverso dal solito. Si prepara in pochissimi istanti, basta riempire il bicchiere con dell'acqua bollente, aspettare 3 minuti e son subito pronti!
PESOFORMA SHIRATAKI DI KONJAC
Questi spaghetti sono realizzati da una pianta chiamata Konjac. Hanno soltanto 10 kcal per 100 g, sono ricchi di fibre ed è una vera rivoluzione nel campo dietetico. Infatti è bene inserire questo prodotto nella propia dieta, di tanto in tanto per stracciare le calorie, sentirsi bene e rimanere in forma. Una bella scoperta! Grazie Degustabox!
SALSA DI SOIA KIKKOMAN
Condimento ideale per accompagnare sia piatti di carne che di pesce, ma anche per insalate e tanto altro, nasce nelle cucine orientali diventando famosa in tutto il mondo. Realizzata con: soia, acqua, grano e sale. 
DROGHERIA E ALIMENTARI CURCUMA
Dalle proprietà benefiche e salutari eccellenti, la curcuma è una spezia speciale che arricchisce con gusto tantissimi piatti, sia dolci che salati. 
Speciale questa box contene tanti prodottini particolari... mi sta piacendo tantissimo!
Infine:
CRIK CROK PESTO
Patatine a dir poco gustosissime, dal gusto speciale di pesto è una pausa golosa, diversa dai soliti gusti.
CAFFE' VERGNANO
Macinato per moka di alta qualità, arabica 100% per non rinunciare a un buon caffè! Degustabox ci ha offerto anche questo :)
Una box speciale, con gusti e prodotti particolari tutti da scoprire. Perchè Degustabox è anche questo, farci scoprire gusti nuovi.. e io questa cosa l'adoro! Visitate in sito https://www.degustabox.com/it/ e abbonatevi per avere una box piena di delizie ogni mese!

p.s ecco ancora qualche scatto per voi con i prodotti della box di gennaio:
 Pausa golosa dopo un lungo pomeriggio di lavoro al pc :)
Pranzo veloce... vi mostro come preparare i NISSIN SOBA CUP NOODLES!!!!!!!!
Ho bollito l'acqua in un pentolino e versato sui noodles. Ho poi richiuso con il coperchio e passati 3 minuti ho scolato l'acqua con lo stesso grazie ai forellini presenti.

 Successivamente ho versato questa salsina profumatissima... mescolato... e...
 Gustato un pasto veloce e dal sapore orientale! Quante belle scoperte con Degustabox!

1 commento:

  1. WoW quanti deliziosi prodotti! Questa Degustabox è davvero conveniente, quasi, quasi ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina