sabato 20 febbraio 2016

Nuovo Shopping su Crazy Factory


Ciao bellezze! Eccomi ritornata con un post dedicato ai bijoux! Vi mostro il mio nuovo ordine realizzato da Crazy Factory, shop online che negli anni avete imparato a conoscere bene sul mio blog! Gli articoli di buona bigiotteria e piercing presenti sul sito sono in continua crescita, con prodotti sempre nuovi da scoprire giorno dopo giorno e con la qualità che da sempre li contraddistingue! Ma scopriamo insieme gli articoli che ho scelto. Fanno tutti parte della sezione "bigiotteria" che potete trovare cliccando QUI.
 Nel dettaglio con link annessi ed articoli indossati!!

Morbidissima e dalla fantasia particolare, questa sciarpa è davvero molto carina! Misura 70 x 180 e la trovo deliziosa su cappotti e maglioncini per uno stile casual. Io l'ho indossata per mostrarla a voi, cosi:


Carinissima questa collana dorata con croce. Sta bene su tutto, è molto particolare e mi è piaciuta davvero tanto!
Disponibile in varie misure, questi orecchini sono discreti e particolari nel colore...
Straordinario e super brillante questo elastico per capelli multicolor, mi è piaciuto tantissimo, ho anche avuto l'opportunità di sceglierlo già scontato... top!

Super chic! Il bracciale di perle con tocchi oro è davvero molto carino!
(trovate su la foto indosso ;) )
Quest'ultima la stra-amo! E' una collana/ collarino molto ma molto bella, la vedo benissimo quest'estate con una bella abbronzatura! 
Eccole indossate!
Anche questa volta sono molto soddisfatta, sia dei nuovi prodotti che del servizio. La spedizione è arrivata a casa in pochi giorni e i prodotti tutti confezionati singolarmente. I metodi di pagamento sono sicuri e il servizio clienti è straordinario!
Adoro questo shop sia per la qualità dei suoi bijoux che per i suoi piccoli prezzi. Vi consiglio assolutamente di farci un salto, tante sorprese su piercing e bigiotteria vi aspettano! Insieme a tantissimi sconti e novità! TOP!



2 commenti:

  1. Bellissima la sciarpa, che ottimi prezzi, vado subito a vedere sul sito!
    sono una tua nuova lettrice, se ti va unisciti al mio blog anche tu, mi farebbe piacere!
    http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Bellissima la sciarpa, che ottimi prezzi, vado subito a vedere sul sito!
    sono una tua nuova lettrice, se ti va unisciti al mio blog anche tu, mi farebbe piacere!
    http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina