venerdì 25 marzo 2016

Linea Viso Kare Italy Crema Idratante


Ciao bellezze, sul mio blog oggi voglio parlavi di una linea viso alquanto interessante proveniente dal sito/shop Kare Italy.
Un brand che si avvale dell'utilizzo di ingredienti attivi naturali e naturali che propone una vasta gamma di prodotti per la bellezza della propria pelle.
In modo particolare voglio concentrare la vostra attenzione su una linea dedicata al viso, cui ho avuto modo di provare nel dettaglio un prodotto.
Una crema viso ricca di minerali ed estratti naturali che ha la capacità di nutrire ed idratare a fondo l'epidermide. Essa svolge una funzione rigenerante e permette di avere una pelle morbida, liscia e ben idratata.
Il packaging è elegantissimo, il tappo a specchio rende il barattolo davvero molto sofisticato, bellissimo quindi da tenere sulla propria consolle di bellezza.

Tra i principali estratti naturali troviamo:
Alghe rosse ed estratto di acqua marina principi che hanno spiccate qualità nel rivitalizzare le cellule della pelle.
Olio di Jojoba che ha proprietà emollienti, elasticizzanti, tonificanti, idratanti e protettivi.
Bacche di Goji con proprietà rigeneranti e protettive per una pelle sempre giovane.
Lecitina che contrasta la desquamazione della pelle.
Acido ialuronico che compatta la pelle rendendola morbida ed elastica.

La  crema si presenta liscia e morbida, pur essendo una crema idratante non è pesante affatto. Si stende velocemente e si assorbe altrettanto. Dopo la stesura si ha la sensazione di una pelle tonificata, liscia e compatta.
E' un'ottima base per il trucco in quanto si asciuga con molta velocità. Mi piace davvero tanto, la utilizzo mattina e sera da un pò di tempo con i benefici di cui vanta. La mia pelle è più luminosa, ben idratata e pronta a qualsiasi trattamento successivo.

La linea viso di Kare Italy propone diversi tipi di creme ognuna adatta alle proprie esigenze.
Visitate il sito per maggiori informazioni https://www.kareitaly.com/it/
E' un brand davvero valido con prodotti di ottima qualità!

Nessun commento:

Posta un commento