mercoledì 23 marzo 2016

Starbene Shop


Ciao bellezze! Sul mio blog oggi vi parlo di uno shop online utile per prendersi cura della propria persona, attraverso brand rinomati e conosciuti: Starbene Shop.
Sul sito, intuitivo e ben strutturato, sono divise per categorie le varie sezioni: Alta Cosmesi, Cosmesi, Integratori, mamma e bimbo, dieta e depurazione, salute e benessere, prodotti specifici e regalistica.
Facile quindi navigare tra i vari prodotti di bellezza in ampie sezioni ed usufruire di offerte esclusive.
Vi mostro alcuni prodotti interessanti cui potete trovare sul loro shop. Si tratta di un brand di cosmesi naturale molto conosciuto e rinomato: Natura House.
Un'azienda italiana che punta alla massima efficacia dei propri prodotti nel modo più naturale possibile.

ALGAFLORA LIFTING  GEL SENO EFFETTO RASSODANTE
ALGAFLORA LIFTING GEL CORPO EFFETTO ELASTICIZZANTE.
ALGAFLORA LIFTING  GEL SENO EFFETTO RASSODANTE
Un trattamento tonificante per il seno in gel, molto facile da applicare. Aiuta a rassodare il seno se utilizzato con costanza. Contiene per il 96% ingredienti del tutto naturali, ed è quindi un prodotto privo di parabeni e siliconi. Contenuto all'interno di un tubo da 250 ml ha un costo sul sito di Starbene Shop di 14,80 e potete trovarlo cliccando QUI.
ALGAFLORA LIFTING GEL CORPO EFFETTO ELASTICIZZANTE.
Un prodotto utile per prevenire le smagliature è sicuramente questo gel corpo che aiuta ad elasticizzare la pelle, a renderla morbida e nutrita. Ha un buon profumo, si assorbe facilmente e non appiccica. La sua  texture è fresca e piacevole, ciò viene dato dal complesso di Ciclodestrine, Proteine della Soia e Silicio, di cui è ricco l'Equiseto. La preferisco adesso che le giornate sono più belle, per continuare un trattamento di bellezza in vista della bella stagione. E' contenuto all'interno di un flacone a tubo da 250 ml ed ha un costo su Starbene Shop di 21,12 e potete trovarlo sul sito cliccando QUI.

FIOR DI MANDORLO SCRUB VISO CON OLIO E LATTE DI MANDORLE
FIOR DI MANDORLO LATTE DETERGENTE IDRO ELASTICIZZANTE
FIOR DI MANDORLO SCRUB VISO CON OLIO E LATTE DI MANDORLE
Adoro questo scrub che in modo delicato esfolio il mio viso grazie ai gusci di mandorla e noci macinati a mano. L'olio e il latte di mandorla contenuto nutre ammorbidendo la pelle e rendendo questa applicazione piacevole ed efficace.
Ha un profumo piacevole, si massaggia su tutto il viso e si sciacqua con abbondante acqua tiepida. Il viso appare più liscio, luminoso e morbido. Perfetto per la mia pelle a tendenza secca. Mi piace moltissimo.
E' disponibile sul sito di Starbene Shop nel pratico tubo da 100 ml al costo di  11,84
e potete trovarlo sul sito cliccando QUI.
FIOR DI MANDORLO LATTE DETERGENTE IDRO ELASTICIZZANTE
Ottimo latte detergente arricchito con olio e latte di mandorla. La mia pelle sta trovando un maggiore nutrimento grazie a questa combinazione di prodotti che sto adorando. Deterge delicatamente, nutre e rende più bella la pelle del viso. Si utilizza con un dischetto di cotone, pulisce in profondità e lascia sulla pelle un buon profumo. E' disponibile sul sito Starbene Shop in bottiglietta da 150 ml e potete trovarlo QUI al costo di 10,00.
Infine CREMA VISO ALL'ALOE VERA PER PELLI SENSIBILI
Ideata per le pelli più sensibili e che soffrono di rossori. E' una crema viso leggera, delicata e con alga corallina per il benessere e l'attenzione alle pelle sottile del viso come la mia. E' un'ottima crema totalmente naturale utile per tutte le amanti dei prodotti bio. Si assorbe facilmente, la sto utilizzando mattina e sera ed è come avere una protezione ottimale tutto il giorno dagli sbalzi di temperatura. E' disponibile sul sito di Starbene Shop al costo di 12,94 (i prezzi sono stati segnalati in base alle offerte del momento) e potete trovarla QUI

Una bellissima scoperta quella di Starbene Shop dove è possibile trovare i  prodotti di bellezza più adatti alle proprie esigenze. Tantissime offerte esclusive sono di tanto in tanto disponibili e le spedizioni sono gratuite a partire dai 35 euro. I metodi di pagamento sono super sicuri e i marchi sono davvero eccellenti. Vi invito a visitare il sito per scoprire i prodotti che vi ho mostrato e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento