venerdì 1 aprile 2016

Groupalia: Set 18 piatti mucca e coccinella


Ciao followers! Sul mio blog oggi vi mostro un articolo scelto da un sito social shopping molto conosciuto e rinomato sulla rete: Groupalia. La loro filosofia è quella dell'acquisto di gruppo per far cosi risparmiare e fare dei veri affari a tutti i loro clienti. Il sito semplice ed intuitivo è diviso per categorie per navigare con facilità tra i prodotti che più interessano. Personalmente ho scelto per me un Set da 18 piatti Coccinella Lia dalla categoria casa e giardino.
Sono arrivati a casa nel giro di una settimana, ben imballati e puntuali.
Avevo la possibilità di scegliere fra due soggetti: la carinissima mucca Alice oppure la coccinella Lia, o ho scelto quest'ultima.
E' un servizio da 18 piatti in ceramica con stampa, che raffigurano delle coccinella dolcissime.
Il set comprende 6 piatti piani, 6 piatti fondi e 6 piatti da frutta. Hanno un design moderno e particolare, sono molto resistenti e di buona qualità.
Il loro costo su Groupalia è di 29,90 e le spedizioni sono totalmente gratuite. Realizzare l'ordine è molto semplice, basta inserire l'articolo nel carrello ed il gioco è fatto. I metodi di pagamento sono molto sicuri e il servizio clienti è sempre a disposizione per qualunque eventualità. Ve li consiglio al 100% mi sono trovata davvero bene sia all'acquisto che a prodotto ricevuto. Hanno pienamente soddisfatto le mie aspettative. Vi lascio il link dove potete trovare il servizio piatti ed i contatti di questo grande shop online delle meraviglie! Alla prossima :)


Nessun commento:

Posta un commento