domenica 1 maggio 2016

Ladygum Designer De Bijoux En Gomme

L'innovazione è la parola d'ordine per essere sempre al passo coi tempi se non addirittura all'avanguardia, e Ladygum in questi anni c'è riuscita veramente e alla grande!

Oggi sul mio blog ospito un brand di gioielli che realizza delle vere e proprie opere d'arte partendo dalla materia prima che è il silicio, presente in natura e privo di allergeni. E' un gioiello del tutto naturale, leggero e che resiste intatto nel tempo.
Una collezione elegante, discreto e facile da indossare in qualunque occasione e di certo, è un gioiello che non passerà di certo inosservato! Per la sua particolarità e bellezza.
Sul loro shop online si ha la possibilità di acquistare uno o più pezzi ed inter-cambiarli come più si desidera.

Ladygum Crystal, Ladygum Black end White, Ladygum Color Block, sono solo alcune delle collezioni presenti sul sito che cattureranno di certo il vostro interesse.
Quella che sto per mostrarvi, fa parte della collezione "Crystal" e nel dettaglio si tratta di un collier e di un bracciale color nero molto elegante e fantasioso adornato da uno strass che funge da punto luce.
Bijoux dal design contemporaneo che si sposa alla perfezione anche con diversi stile. Comodo, leggero e straordinariamente bello!
Un gioiello versatile che può essere indossato su qualunque outfit ed occasione, come in piscina, in spiaggia, ad una festa oppure a lavoro. 

Eccolo indossato!



Meraviglioso, una parure particolarissima che tutte le amiche mi invidiano :) Correte sul loro shop online per scoprire tutta la collezione. Visionate la loro pagina fb e mettete un bel like! I bijoux non sono più quelli di una volta, siate al passo coi tempi!

Nessun commento:

Posta un commento