martedì 3 maggio 2016

SaveLights Wall Lamps


Ciao followers! Su questo mio post oggi vi voglio parlare di arredo casa e in modo particolare di illuminazione con il sito: SaveLights.
Uno shop molto elegante con tante proposte per la propria casa a riguardo dell'illuminazione. Il sito è suddiviso in diverse categorie e quella che voglio mostrarvi oggi è la "Wall Lamps" ovvero la categoria che ci propone lampade da parete, dalle più moderne alle più classiche. Ma anche innovative per rendere accogliente e ben illuminata la nostra cosa. Tante proposte in questa sezione... e in modo particolare voglio proporvene una molto carina, per uno stile "antico" che negli ultimi tempi va molto di moda. A questo link potete visionare Antique Wrought Iron Material Fixture Wall Lamps.

Una lampada decorativa, realizzata in ferro battuto, molto elegante. L'applique è realizzata in tessuto ed i suoi colori vanno dal bronzo al beige. Ideale per gli ambienti in stile che hanno bisogno della giusta lampada. Sul sito si Salve Lights si ha la possibilità di scegliere anche il voltaggio di essa. A riguardo di quest'applique si ha la possibilità di decidere se prenderla 110/120 V oppure 220/240 V. Ottima opportunità per chi desidera un ambiente più luminoso o più soffuso.  Le spedizioni a riguardo di questo oggetto sono gratuite ed ha un costo di $ 88,99. Inoltre grazie al mio post chi desidera acquistare l'oggetto può usufruire di uno sconto speciale dedicato soltanto a voi. Inserendo la scritta nell'apposito spazio "Savelights" è possibile scontare il prodotto di $3. Visitate il sito se siete interessati per farvi anche solo un'idea. Per chi arreda casa è importante vedere tante diverse proposte!

Nessun commento:

Posta un commento