lunedì 27 giugno 2016

DEAN JUSTER CAPRI JEANS MOD SIBILLA


Ciao bellezze! Sul mio blog ritorna un brand molto amato, sia da me che da tante di voi come ho potuto constatare nel tempo. Si tratta di un brand che si colloca tra la fascia medio alta del mondo del jeans, vantando il vero è proprio Made in Italy: Dean Juster! 

Vi lascio qui i link dei miei due post realizzati negli anni passati:
Per poter cosi approfondire tutta la loro storia che nel corso di questi ultimi due anni è diventata sempre più grande e di successo.


Oggi su questo post vi mostro un nuovo modello della loro nuova collezione il 
CAPRI JEANS MOD SIBILLA




 Il tessuto è morbidissimo, ha un lavaggio molto bello e particolare da come potete vedere dalle foto ed ha degli strappi sul davanti per renderlo di certo all'ultima moda!

In fondo ha delle zip ed arriva direttamente sulla caviglia. E' un jeans curato in ogni minimo dettaglio, certificato e garantito "made in italy" e rifinito bene in ogni sua singola cucitura. 

Il modello è molto confortevole, non è troppo a vita bassa ed è davvero comodo, all'ultima moda e davvero spettacolare, mi sta piacendo moltissimo. Vi lascio alcune foto con il modello Sibilla indossato :)

Non è carinissimo? Mettete un bel mi piace alla loro pagina fb QUI e non perdetevi tutta la nuova collezione, con modelli particolari che sono uno più bello dell'altro!

Nessun commento:

Posta un commento