mercoledì 18 gennaio 2017

FAUCETSINHOME

Gli accessori si sa, danno quel tocco in più in una casa. E' quindi molto importante sceglierli bene, che stiano bene con l'ambiante e che rispecchino i nostri gusti. Ho scoperto un sito che ci regala tantissime proposte per la bellezza della nostra cucina e il nostro bagno con articoli dedicatati alle nostre fontane o anche ad articoli di arredo straordinari per il nostro bagno. 
FAUCETSINHOME è il sito per eccellenza di articoli dedicati alla nostra casa. Io ho trovato tantissime belle idee per rimodernare e sfruttare in modo corretto il mio spazio. In modo particolare oggi vi parlo della categoria Bathroom Shelves dove è possibile trovare delle idee molto particolari, come le ho trovate io, per arredare in modo elegante il bagno di casa. Una categoria ricca di accessori che permette di sfruttare qualsiasi spazio e secondo i propri stili. Più classico oppure moderno, su questo sito ho trovato tantissime idee molto carine che voglio condividere con voi. In modo particolare vi mostro un articolo davvero carino, essenziale ma che ha grande stile.

Sono delle mensole pensili da bagno adatte per gli asciugamani, dallo stile vintage, adatto quindi a tutti quegli ambienti con uno stile un pò antico. In un elegante color nero le sue misure sono 64cm*13cm*13cm

Arriva a casa insieme a tutti i suoi pezzi di montaggio e l'istallazione sembra davvero molto semplice.  Ha un piano superiore dove è possibile appoggiare gli asciugamani, come si può vedere dalla foto, e un'asta nella parte inferiore che permette di appoggiare per lungo gli asciugamani più grandi. Uno stile davvero elegante e particolare che rinnoverà di certo ogni bagno! 

In modo particolare al momento c'è uno sconto straordinario che permette di prendere questo articolo con un ulteriore sconto. Infatti inserendo il codice coupon 2016CHRISTMAS si ha il diritto ad uno sconto di $ 5
Durante la fase di acquisto basta inserirlo nell'apposita casella dei coupon per così automaticamente decurtare dal totale lo sconto. Straordinario non credete? Visitate il sito FAUCETSINHOME e scoprite l'intera collezione, io mi sono fatta tantissime idee su come arredare il mio bagno in modo elegante e raffinato!

1 commento: