giovedì 19 gennaio 2017

SaveLights


L'illuminazione è importante nella nostra casa, e farlo in modo corretto e con arredo di design è importante in egual modo. Oggi voglio parlarvi di un sito davvero fantastico dove è possibile farsi tantissime idee su come illuminare nello stile che desideriamo qualsiasi tipo di stanza. Si tratta di SAVELIGHTS un sito dove è possibile scegliere qualsiasi tipo lampada per qualsiasi stanza della propria casa si voglia. Lampade, Candelabri, lampade da soffitto, da tavolo, a sospensione, illuminazione industriale, c'è davvero di tutto.

In modo particolare oggi vi indirizzo verso la categoria LED CHANDELIERS dove è possibile trovare lampade da soffitto in tutti gli stili: antichi, moderni, con cristalli oppure a tamburo. Voglio mostrarvi il lampadario che più mi è piaciuto in tutta la categoria.

Un lampadario extra moderno che riprende le forme di un fiore e che si adatta sia per il soggiorno che per una camera da letto. In colori chiari è un lampadario led dalle caratteristiche davvero molto particolari. I led sono integrati e sta davvero bene in un bel soggiorno a mio parere.  Molto interessante il sito di cui vi ho parlato non trovate? Io sto trovando tantissimi spunti per la mia nuova casa, visitate il sito e date un'occhiata anche voi. In modo particolare per questo articolo posso darvi un coupon sconto da applicare durante le vostre spese. Nell'apposito spazio durante la navigazione sul sito inserite il coupon ---------- 2016merrychristmas ----------- per avere un fantastico sconto di $5

Nessun commento:

Posta un commento