venerdì 20 gennaio 2017

Vendula London Collezione A/I 2016 Downton


Impossibile resistere alla nuova borsa di Vendula London ispirata a Downton Abbey, una serie tv di successo cui prende spunto la collezione. Una collezione regale, elegante e ben curata in ogni minimo dettaglio, con un design che sembra uscire dalla casa delle bambole!
Vendula London non finisce mai di stupirci con le sue collezioni straordinarie che ci catapultano in un mondo magico dove tutto è davvero possibile. La loro missione infatti è far diventare l'accessorio di serie una storia del passato. Ogni elemento e particolare sono sempre eseguiti con dedizione e molta attenzione per un pezzo finale che risulta essere unico nel suo genere.
Disponibile in due varianti colore, porpora e nero.
Questa è una borsa straordinariamente bella e carica di dettagli, come ogni borsa Vendula d'altronde, che rappresenta in tutto e per tutto il loro grande stile.
Il davanti realizzato con del morbido velluto nero, il retro in similpelle come anche la base.
Il design, accattivante da vita ad un'esperienza regale. Una morbida poltrona color porpora su cui è adagiata una corona. Il piccolo gufo dagli occhi turchesi. Una lampada dorata cui pende una vera chiave color oro... nessun dettaglio è lasciato al caso. 
Sul retro invece, l'oggetto british per eccellenza, ricamato in color oro, un ombrello.
PARTICOLARI
E' una borsa a spalla molto capiente, con uno scomparto principale, una tasca esterna ed una interna. La tasca interna con zip, ha due tasche aperte.
Il suo interno, molto originale è in cotone con la stampa della fodera in vecchio stile del quotidiano.
La base è protetta da quattro piedini in ottone, per appoggiare la nostra borda ovunque desideriamo senza rovinarla.
Bella in ogni dettaglio! Vi lascio qualche scatto con la mia nuova borsa Vendula :)

 
Ogni borsa Vendula London è sempre un pezzo da collezione, in particolare questo modello qui in Italia ha vinto il premio BTAA della fiera d'autunno!
 Le collezioni di Vendula London sono visibili ed acquistabili sul loro sito che è anche Shop Online. Il pagamento avviene con metodi sicuri e la merce arriva direttamente in casa in tempi brevi. Al momento sono attivi i SALDI, quindi cosa state aspettando ad avere anche voi una borsa firmata Vendula ad un prezzo strepitoso? La spedizione è gratuita a partire da 120 euro con UPS Europe, ed è anche tracciabile

1 commento: