giovedì 9 febbraio 2017

OKDRESS

Ciao followers, su questo mio post oggi voglio parlarvi e mostrarvi un sito molto elegante, proprio come i loro abiti, per prendere spunto e per farsi anche un'idea alle prossime cerimonie che oramai con il bel tempo si fanno sempre più vicine. 

Okdress è il sito ideale per scegliere il proprio " Evening Dresses" perchè dispone di una vastissima gamma di abiti da sera davvero molto belli. Il sito è davvero ampio, è possibile trovare abiti speciali per ogni tipo di verso di occasione: abiti da cocktail, lunghi, corti, che siano formali, oppure sexy ma anche vintage. Gli stili sono tantissimi e diversi l'uno dall'altro per trovare in un batter d'occhio l'abito perfetto. 

Sono disponibili anche moltissimi sconti, per scegliere il proprio abito risparmiando. 30%  70% ma anche 80% è impossibile farsi scappare degli affari cosi! Vi mostro alcuni modelli, quelli che mi sono piaciuti di più e che voglio condividere con voi per farvi capire quanto belli siano i loro abiti.. Per la categoria  "Evening Dresses 2017"  tra gli abiti disponibili quello che più mi ha colpito potete trovarlo al seguente link 
Un abito principesco con taglio sotto il seno, applicazione di pizzo sul corpetto e sul retro, realizzato in modo sofisticato ed elegante da sarte esperte. Tutte le applicazioni sono pregiate, come anche il tessuto, in morbido chiffon. Un abito femminile, sinuoso disponibile in svariate tonalità di colore, la mia preferita è questa, in rosa.  Non è meravigliosamente bello?

Altro abito che mi ha colpita particolarmente e di certo questo modello che trovate al seguente link
Un abito davvero molto audace e sensuale, che abbraccia la silouette senza tralasciare nulla al caso. Con maniche scivolate e scollo a V, è un abito che possiede anche un lungo strascico, adatto per una serata super chic. Anche sulla schiena ha un ampio scollo molto sensuale. Di certo non si passerà inosservate! Disponibile in tantissimi colori, in rosso è davvero mozzafiato!

Infine, altro abito speciale presente sul sito di Okdress e che mi è piaciuto veramente tanto fa parte della categoria Long Evening Gowns dove sono disponibili tantissimi abiti lunghi è certamente questo al seguente link
Un abito etereo, romantico ma allo stesso tempo sensuale con uno scollo molto audace sulla schiena. In coloro rosa cipria ha sul davanti tantissime applicazioni di perline pregiate. Un abito fluttuante che si muove con l'elegante portamento di chi lo indossa. Disponibile anche questo in svariati colori ma il mio preferito in assoluto è proprio questo!

Provate anche voi a fare un giro sul sito, io ho trovato degli abiti meravigliosi, uno più bello dell'altro. E' molto bella la possibilità di avere ogni vestito del colore che più si desidera, e la scelta non è tra due/tre ma anche 20 diversi colori, Okdress realizzerà l'abito dei propri sogni, con le giuste misure e del colore che più si ama. 

Tantissimi sconti sono disponibili sul sito ed Okdress e spediscono in tantissime parti del mondo. E possibile pagare con svariate carte di credito e spediscono con corrieri affidabili, come dhl oppure tnt. L'abito adatto alle occasioni speciali è molto facile da trovare sul loro sito, navigateci anche voi e scoprirete un modo davvero fantastico, gli abiti sono proprio straordinari.


Nessun commento:

Posta un commento