venerdì 17 febbraio 2017

STENAGO SRL SALVIETTE STRUCCANTI E NON SOLO...


Ciao followers! Oggi sul mio blog voglio parlarvi di una storia semplice, quella che contraddistingue un marchio che per primo in Italia ha iniziato a produrre salviette imbevute: Stenago Srl.
Un'azienda che offre da anni oramai, una vasta gamma di prodotti utili in varie situazioni: dall'igiene personale di adulto e bambino ai prodotti cosmetici per le donne, alla pulizia della casa ma anche a quella dell'auto, all'igiene dei nostri amici animali.
Stenago Srl è attenta a soddisfare le esigenze di ogni cliente con prodotti di qualità, per il massimo rispetto di chi le utilizza salvaguardando anche l'ambiente.
I macchinari presenti in azienda sono tutti di ultima generazione, per essere sempre all'avanguardia secondo le tendenze del mercato.
Le linee proposte sul loro SHOP sono molteplici: casa, auto, baby, animali, donna, multiuso, igiene corpo, usi specifici misti. Semplice poter scegliere quindi i prodotti che più si desiderano grazie alla divisione in categorie. Il sito infatti risulta a mio parere molto semplice e ben organizzato per realizzare in pochissimi passi un ordine.
Vi mostro qualche loro interessante prodotto che ho avuto il piacere di ricevere.
Iniziamo con la loro nuova linea cosmesi, VALENTINA, ripensata con nuove formulazioni per tutti i tipi di pelle, (Vi metterò tutti i loro link cliccando sui nomi, in modo tale da poter trovare con semplicità i prodotti citati)

L'acqua micellare è nota per le sue innumerevoli benefiche proprietà, le salviette VALENTINA sono imbevute di questo ingrediente prezioso che ci permette in uno solo gesto di avere la funzione di struccante e tonico. Grazie alla texture "a nido d'ape" prelevano in poche passate anche il make up più pesante, idratando la pelle del viso con un effetto che diventa anche curativo. E' un prodotto in formato maxi ad un prezzo piccolissimo, di Stenago mi ha colpito anche questo, che i loro prodotti hanno sempre un prezzo contenuto, ma con uno standard di qualità davvero elevato, ed ora che ho avuto modo di provare i loro prodotti posso assicurarvelo.

Ottimo formato da tenere in borsa, queste salviettine rimuovi make up tolgono in modo molto delicato il trucco da viso ed occhi. Grazie alle proteine del latte nutrono la pelle idratando. In un semplice gesto il viso risulta fresco ed idratato.  Hanno una texture a nido d'ape che cattura il make up ma anche tutte le impurità detergendo in profondità. Hanno un piacevole e delicato profumo. Io le tengo in borsa, e sono utili per quando una è in viaggio, insieme a 

Con estratto di Malva e Camomilla leniscono in modo delicato, rispettano il Ph della pelle e sono ideali quando si è fuori casa sopratutto durante i giorni del ciclo. Disponibili anche nella confezione mini. Impossibili da non avere!

Scopriamo ancora insieme altri prodotti di Stenago Srl...
Sono ben 72 salviette, un pacco maxi, per l'igiene dei bimbi anche dei più piccoli. Ideati per il cambio pannolino, contengono olio di argan per idratare profondamente. Hanno un buonissimo e delicato profumo, le trovo ideali anche per il corpo dei nostri piccoli. Sono dermatologicamente testate, rispettano il ph della pelle e non hanno parabeni, sostanze nocive dalla quale è meglio allontanarsi. Ottime. Il loro tessuto è morbidissimo, sono abbastanza grandi per permettere con facilità la pulizia. Il profumo è delicatissimo.

I due prodotti che sto per presentarvi penso siano, a mio parere, impossibili da non avere in borsa durante la bella e prossima stagione
OUT! Sono le salviette profumate di citronella che tengono lontani gli insetti proteggendoci dalle punture. Penso sia il prodotto ideale per la prossima primavera-estate in modo da evitare spiacevoli punture. L'efficacia certo che la proverò prossimamente visto il periodo, ma credo siano delle salviette efficaci perchè rilasciano un gradevole profumo di citronella e si sa, gli insetti odiano la citronella! E' anche un presidio medico chirurgico. La confezione è molto pratica da tenere in borsa e la pocket ne contiene ben 15.

Praticissime salviette igienizzanti per mani e viso. Sono imbevute di un deodorante rinfrescante e sono utilissimi in quei momenti quando non abbiamo a disposizione dell'acqua. Sono delle salviette di emergenza quindi, molto pratiche, mini e sicuramente utili. Rilasciano una sensazione di freschezza, per questo le trovo ideali sopratutto d'estate!

Non trovate che Stenago abbia tutto ciò che più fa al caso di tutti? Sono rimasta piacevolmente colpita da questa bella collaborazione perchè ho scoperto dei prodotti validi molto interessanti e che meritano l'attenzione di tutti, per la loro efficacia e formulazioni, oltre al prezzo davvero piccolissimo. 
Seguitemi ancora, nel prossimo post avrò il piacere di mostrarvi i prodotti innovativi che Stenago ha pensato per la casa ma anche per l'auto... nel frattempo vi lascio tutti i loro contatti per poter scoprire anche voi il loro mondo!






Nessun commento:

Posta un commento