venerdì 24 marzo 2017

Integra Salus Sapere Antico Prodotti di Bellezza


Ciao ragazze, oggi sul mio blog ospito i prodotti di Integra Salus - Sapere Antico. 
L'azienda Csgb Italia produce con materie prime coltivate nei Monti di Roana, dell’altopiano di Asiago in provincia di Vicenza, prodotti naturali, privi di sostanze chimiche, di alta qualità. Un'attenzione importante alla natura e all'ambiente, ma anche a chi sono destinati questi interessanti prodotti: uomo, donna e bambino. Sul loro sito, anche Shop Online è possibile trovare, divisi per categorie diverse linee: viso, corpo, capelli,uomo, bimbo, benessere, profumi. Io ho avuto modo di provare alcuni prodotti della linea viso, vi mostro bene di cosa si tratta:
Detergente Viso Addolcente
Maschera Viso Addolcente
Balsamo labbra.
 Detergente Viso Addolcente
Questo prodotto fa parte della linea Delicate, linea studiata per le pelli più sensibili e che hanno bisogno di più attenzioni. Il Detergente Viso in questione è in flacone dispencer da 150 ml, pratico e molto comodo nel suo utilizzo.
 E' un prodotto ideale per chi ha la pelle sensibile, idrata profondamente, e per chi ha particolari problemi di pelle, come rossore, e pelle disidratata. Con un semplice gesto detergere il viso con questo prodotto di Integra Salus diventa un trattamento di nutrimento e bellezza per il proprio viso. In questo particolare periodo di cambio di stagione la mia pelle ha bisogno di essere idratata e nutrita con un prodotto come questo, calmante e lenitivo. Mi sono trovata particolarmente bene, è un ottimo prodotto. Ottimo in combinazione con la Maschera Viso Addolcente.
 La mia pelle aveva proprio bisogno di un trattamento del genere, ed è un rituale che faccio quello della maschera una volta a settimana. Un trattamento dermocosmetico intensificante e rivitalizzante adatto alle pelli più disidratate e fragili. Glià dalla prima applicazione ho notato la mia pelle più luminosa, morbida e nutritaDopo aver deterso il viso con il detergente applico una buona quantità di prodotto che lascio agire per una decina di minuti. Risciacquo poi con una spugnetta morbida. Un'ottima maschera che riequilibra la pelle rendendo bella e vellutata al tatto.
Balsamo Labbra
 Fa parte della linea Lux questo balsamo labbra super idratante che ripara anche le labbra più screpolate. Il prodotto si presenta all'interno di un piccolo vasetto da 15 ml utile per diverse applicazioni. Nutre in profondità e le labbra risultano morbidissime e ben idratate.
Infine, ho ricevuto alcuni campioncini: la Crema Corpo Vellutante, crema ricca e nutriente, la Crema Mani Nutriente, per ammorbidire e rendere morbidissime le proprie mani.
 Un campioncino di Bagnodoccia Delicato, dall'ottimo profumo delicato, e i due profumi della linea Dulcedo per Donna dalle note floreali è un profumo molto femminile e Virilis per Uomo dalle note audaci e raffinate.
I prodotti che ho avuto modo di provare di Integra Salus sono di ottima qualità, specifici per ogni tipo di pelle. Io ho trovato un trattamento speciale ed efficace per il viso. Visitate il loro sito, sono sicura che troverete anche voi i prodotti che più fanno al caso vostro. Con lo shop online diventa anche facile reperire i prodotti ;) Ringrazio l'azienda per la collaborazione.

Nessun commento:

Posta un commento