martedì 2 maggio 2017

Erbolinea Fragranze Srl


Ciao!! Sul mio blog oggi ospito un'azienda italiana che da ben 25 anni realizza fragranze e profumi per ambienti ricreando una giusta alchimia della piramide olfattiva.
Erbolinea Fragranze Srl seleziona fragranze estratte da materie prime, quali frutti, fiori, oli e resine creando profumazioni selettive che pervadono gli ambienti cui desideriamo vivere con armonia.
Candele profumate, diffusori con bastoncini, spray... e tantissimi altri prodotti inebrieranno le nostre case nel rispetto della natura e della persona.

Ho avuto modo di provare due delle loro fragranze, una spray è l'altra con i bastoncini di bamboo, delle fragranze speciali e uniche.
INTENSO HOME DI... VINO BIANCO e PROFUMO PER AMBIENTI VIN ...DI VINO
INTENSO HOME DI... VINO BIANCO fa parte della LINEA INTENSO HOME SPRAY ed è una fragranza dalle note delicate e floreali che pervade con una sola erogazione un'intera stanza. Praticissimo l'erogatore è disponibile nei formati da 100 ml oppure 500 ml.
PROFUMO PER AMBIENTI VIN ...DI VINO fa parte della LINEA PRESTIGE CON BASTONCINI ed è un profumatore per ambienti a base di cassis ed uva fragola. Ideale da tenere in cucina è un profumatore straordinario dal profumo dolce e particolare.
Due profumazioni pregiate, speciali e sopratutto Made in Italy che donano alla propria casa stile e personalità! I profumi persistono per lungo tempo, sono intensi ma allo stesso tempo piacevoli e per niente stucchevoli. 

Se le desiderate visitate lo SHOP ONLINE BRIMASHOP oppure contattate direttamente l'azienda allo 
0882-222961

Nessun commento:

Posta un commento