mercoledì 31 maggio 2017

HULLABALOO HAIR


E' molto importante scegliere un prodotto di qualità che dia un risultato ottimale per la nostra chioma e Hullabaloo, azienda leader nel settore di vendita di cosmetici per capelli propone ai saloni di bellezza una linea tutta personalizzata.

Soluzioni innovative che garantiscono in breve tempo risultati professionali con prodotti che soddisfano le esigenze di ogni cliente, trattamenti specifici per una chioma semplicemente perfetta!

Hullabaloo propone una vasta gamma di prodotti innovativi, con un design che richiama alla creatività, concetto fondamentale di ogni acconciatore.
Tra i loro prodotti, il nuovo sistema di colorazione diretta, decolorazioni privi di ammoniaca, linee per la cura del capello, per coccolarsi dal parrucchiere con formulazioni di ultima generazione.

In modo particolare voglio parlarvi della linea HAIR MIX, composta da 3 shampoo e 3 conditioner che, combinati tra loro soddisfano le esigenze di ogni capello. 
Hair Mix 1, Hair Mix 2, Hair Mix 4, Hair Mix 7, Hair Mix 11, Hair Mix 20.
Hullabaloo da la possibilità di creare il proprio mix perfetto, semplicemente associando insieme i diversi prodotti:
Io ho scelto per me Shampoo Hair Mix 4, e Conditioner Hair Mix11 un mix perfetto per chi ha capelli coloratati. 
 Hair Mix 4 è uno shampoo specifico per detergere i capelli colorati. Le vitamine A, b ed E contenuti negli olii di cocco, macadamia, oliva ed argan e le proteine della seta assicurano una massima idratazione e nutrizione profonda. Il ph moderatamente acido dell'aceto di frutti prolunga la durata del colore.
Hair Mix 4 è un prodotto da 500 ml, con erogatore a tappo. Senza parabeni, senza cloruro di sodio, senza SLS e ricco di estratti naturali.

Hair Mix 11è il conditioner specifico per capelli disidratati, decolorati ed esposti al sole, sale e cloro.
Gli elementi nutritivi degli estratti di lino, della gomma di guar e delle proteine della seta donano idratazione e vitalità al capello più stressato. L'olio di argan e l'estratto di cacao proteggono e riparano i capelli provocati dagli agenti esterni o da piastre e phon. 
Ho scelto per me questa combinazione perchè ho dei capelli molto lunghi, decolorati cui tratto spesso con piastra. Avvicinandosi poi anche alla bella stagione, sale e cloro avrebbero dato un colpo di grazio alla mia capigliatura. Ho voluto correre hai ripari provando questo duo, per proteggere i miei capelli dagli agenti esterni e sa styling frequenti. Il mio capello decolorato soffre un pò, infatti presto devo dare una bella tagliata, ma devo dire con un paio di trattamenti di questi due prodotti professionali ho trovato un rimedio eccellente sin da subito. I capelli risultano nutriti ma non pesanti, nonostante gli ingredienti molto nutritivi che li formulano. Mi piacciono molto, sono divertenti nel packaging e sopratutto efficaci. Mi piace molto che Hullabaloo dia la possibilità di trovare il proprio mix perfetto, io ho trovato il mio!

Visitate la loro pagina Hullabaloo per scoprire nei dettagli tutti gli altri mix!

Nessun commento:

Posta un commento