mercoledì 7 giugno 2017

Detergenti Eurosicura Gruppo VerdePiù


Ciao followers! Su questo post oggi voglio parlarvi di un'azienda italiana che fornisce soluzioni innovative per la pulizia e il trattamento delle superfici, degli ambienti e dei tessuti. Si tratta di Eurosicura Gruppo che con il suo marchio "VerdePiù" offre ai propri clienti prodotti sicuri, efficaci ed ecologici. Tutte le formulazioni di questi prodotti sono certificati, con qualità controllata e seguono le più aggiornate normative europee in materia di salute ed eco-sostenibilità.
Gli ingredienti utilizzati per le loro formulazioni sono di origine vegetale, sapientemente dosati dai farmacisti specializzati ed offrono una vasta gamma di prodotti detergenti, come sgrassatori, detergenti per bucato a mano e in lavatrice, prodotti multiuso.

Ho avuto modo di provare la loro campionatura. Vediamo insieme nel dettaglio di cosa si tratta:
Dividerò in post in due sezioni, per parlarvene al meglio in ogni loro dettaglio. Iniziamo con i primi 5 prodotti.
DETERSIVO GEL PER MACCHINE LAVASTOVIGLIE
Questo detersivo in gel, è stato pensato e formulato per rimuovere lo sporco più ostinato e per eliminare gli odori più pungenti come aglio, cipolla o pesce da tutti i tipi di superfici. Inoltre, ha un potere pulente speciale. Fa brillare le stoviglie e non lascia aloni. Funziona già dai cicli brevi e a bassa temperatura per un risultato sempre ottimale. E' un ottimo prodotto cui mi sono trovata bene. Le stoviglie sono pulite, brillanti e senza aloni. L'ho utilizzato anche come pretrattante sulle incrostazioni più difficili, un prodotto valido ed efficiente.

LAVAPIATTI STOVIGLIE A MANO CONCENTRATO
Ottimo anche questo prodotto VerdePiù. A PH neutro utile per sgrassare piatti, bicchieri e quant'altro. Essendo concentrato ne basta davvero pochissimo per lucidare, pulire e sgrassare le stoviglie a mano. Non utilizzo mai i guanti e trovare un prodotto cosi delicato e naturale anche per la pelle è stata un'ottima scoperta. 

SMACCHIATORE CREMA DETERGENTE PER LAVATRICE E BUCATO A MANO
 Realizzato con una miscela di estratti e derivati vegetali, è un prodotto che contiene sale proveniente dalle montagne dell'Austria. La componente salina dona ai capi in lavatrice e a mano un'elevata purezza. Elimina lo sporco anche senza pretrattare ed è utile per capi colorati, bianchi e neri. Il risultato è ottimale, i capi sono profumati, morbidi, smacchiati e puliti. Per avere un bucato ancora più pulito e profumato, Verdepiù consiglia di utilizzare insieme all'Ecodetersivo.

ECODETERSIVO LAVATRICE E BUCATO A MANO 
Prodotto a pH neutro è formulato a base di estratti vegetali e suoi derivati. E' un prodotto straordinario che ha ben 4 formule: ammorbidente, sgrassatore, smacchiatore, pulente.
Già attivo a basse temperature è un valido alleato contro lo sporco ma anche i cattivi odori.
Senza fosfati, senza fosfonati, senza conservanti, senza coloranti, senza sequestranti, senza enzimi, senza sbiancanti ottici, nichel safe.
Lo sto utilizzando sia per il bucato in lavatrice che quello a mano con ottimi risultati.
 I detergenti VerdePiù che ho avuto modo di provare sono tutti efficaci e rispettosi dell'ambiente e dell'uomo. Dei prodotti straordinari non paragonabili a quelli insiti di sostanze chimiche e dannose. 
Sono efficaci senza recare alcun danno, sono davvero eccezionali. Sono reperibili nelle farmacie VerdePiù. vi lascio QUI il link per scoprire la farmacia più vicina a casa vostra. Seguitemi, presto il prossimo articolo sugli altri prodotti!





Nessun commento:

Posta un commento