giovedì 8 giugno 2017

Detto Fra Noi Ambasciatrice Nuovo Lysoform Detersivo Igienizzante

Ciao ragazze! Su questo post oggi voglio rendervi partecipi della mia attività di passaparola grazie a Detto Fra Noi e al suo progetto in collaborazione con il nuovo Lysoform Igienizzante.
Sono stata scelta insieme ad altre 5.000 ambasciatrici per conoscere e promuovere l'efficacia di questo nuovo prodotto.
Ho ricevuto il mio kit del passaparola, composto da 36 campioni monouso di Lysoform Detersivo Igienizzante, 30 cartoline Lysoform Detersivo Igienizzante, schede per la ricerca di mercato.
 Ho quindi testato il prodotto e fatto provare ad amici e parenti!
Lysoform da sempre ci accompagna durante le pulizie della nostra casa e lo fa con prodotti innovativi e che incontrano le esigenze delle persone. Da oggi, una speciale novità che ci permette di avere con un solo prodotto capi igienizzati, senza macchie e puliti.
Il nuovo Lysoform Detersivo Igienizzante unisce all'efficacia contro le macchie e lo sporco un potere igienizzante per un pulito sicuro su tutto il bucato.
Disponibile in tre diverse fragranze, per quest'attività ho avuto modo di provare il classico.

Lysoform Detersivo Igienizzante è un valido aiuto per rimuovere germi e batteri, ed indicato perlopiù a chi possiede bambini, per una maggiore sicurezza; animali in casa, per l'igiene di ogni tessuto; per gli sportivi, attenti all'igiene dei loro capi, ma valido davvero per tutti. Per chi ama un'igiene profonda Lysoform Detersivo Igienizzante è il detersivo ideale per combattere germi e batteri. 

Inoltre Lysoform Detersivo Igienizzante è un potente antimacchia utile per le macchie più ostinate come caffè, vino rosso o succo di frutta. Il mio bucato è igienizzato, pulito e profumato. Lysoform Detersivo Igienizzante è stata una vera scoperta, mi dona sicurezza e pulizia in casa. 
Ho distribuito a tutte le mie amiche i campioni e i questionari e sto riscontrando tantissimi pareri positivi per questo nuovo straordinario prodotto!
Da più di 100 anni Lysoform è sinonimo di pulito sicuro e protezione per tutta la famiglia!

Nessun commento:

Posta un commento