mercoledì 13 settembre 2017

Detergenti Eurosicura Gruppo VerdePiù parte 2


Ciao followers! Un po' di tempo fa vi ho parlato dei prodotti
Detergenti Eurosicura Gruppo Verde più, potete trovare QUI il mio post, ed oggi ritorno a mostrarvi il resto dei campioni.
Crema Tutto Cucina Multifunzione - Ecopulitore Multiuso, Vetri, specchi, cristalli ecc... - Pulitore Sanitario 1000 usi - Prima e Dopo desodorizzante sanitario.
Ecopulitore Multiuso - Realizzato con estratti e derivati vegetali appositamente selezionati per pulire in modo efficace superfici quali vetri, specchi, cristalli, acciaio e scrivanie. E' ottimo per i mobili, non lascia aloni e sopratutto rallenta il depositarsi della polvere per più lungo tempo rispetto ad altri prodotti commerciali. Non contiene sostanze dannose per la saluto, nemmeno alcol e ammoniaca, due sostanze di cui personalmente odio l'odore. E' un valido prodotto da ben 750 ml ed utile per lungo tempo.
Crema Tutto Cucina - Con ph neutro e biodegradabile io cercavo proprio questo da un prodotto per la cucina dove igiene e la salute è al primo posto. Rimuove incrostazioni ostinate in pochissimo tempo e non solo è utile su pentole e oggetti in acciaio ma anche per ceramiche, pavimenti, pelle, utensili e muri lavabili della propria cucina! E' un prodotto per l'appunto multifunzionale che elimina anche i cattivi odori, anche quelli più pensati come aglio e pesce. Tanti prodotti in uno, in confezione da 500 ml.
Pulitore Sanitario 1000 usi - Prodotto pensato per mille usi, un pulitore eccezionale che in un solo prodotto racchiude tutta l'efficacia nella pulizia delle diverse superfici quali ad esempio doccia, fasciatoi, cucce per cani, pelle, passeggini moquet... elimina gli odori da scarpe, tessuti, cassonetti, scarpiere... un prodotto utilizzabile a 360 gradi per igienizzare, profumare e pulire più di 1000 superfici!
Prima e Dopo - Pensato per eliminare con efficacia i cattivi odori dal wc e non solo. Con la sua funzione prima e dopo permette di desodorizzare, di prevenire i cattivi odori e il calcare, utile per il bagno e non solo.

VerdePiù infine, ha pensato anche ad un prodotto per la cura del corpo con il suo Scrub Esfoliante Viso e Corpo. Un prodotto a base di olio di argan e sale alpino, ha dei granelli molto fini e piccoli che non graffiano affatto anzi esfoliano con molta delicatezza il corpo. Lo trovo ideale anche per il viso per la sua estrema delicatezza. Fa un fresco odore di pulito, nutre la pelle e allo stesso tempo la rende più bella. Mi è piaciuto moltissimo e lo sto utilizzando da tutta l'estate con l'effetto di un'abbronzatura più bella ed omogenea.
Io mi sono trovata benissimo con i prodotti VerdePiù che è possibile reperire nelle farmacie con marchio VerdePiù. vi lascio QUI il link per scoprire la farmacia più vicina a casa vostra. Una bellissima scoperta di prodotti unici, efficaci e con mille usi in uno, davvero validi!

Nessun commento:

Posta un commento