giovedì 7 settembre 2017

Zaful floral sweatshirt


Ciao ragazze! Sul mio blog oggi voglio mostrarvi una particolare categoria del sito Zaful, si tratta delle meravigliose "floral sweatshirt" che stanno andando tanto di moda! Ovvero delle felpe molto comode, ampie e particolari che hanno come fantasia quella floreale, "must" anche della prossima stagione! Zaful  ce ne proporne di davvero molto belle, quali voglio condividere con voi!

Sicuramente tra le mie preferite c'è questa, che trovate cliccando QUI.
Una felpa color rosa tenue, con cappuccio e ricami floreali molto delicati su di un lato. E' una felpa adatta alla prossima stagione e disponibile in tre diverse taglie, S,M ed L. Molto delicata per un outfit ricercato e meravigliosa, a mio parere su un bel jeans!

Altra felpa molto bella e che ha catturato la mia attenzione è di certo quella che trovate QUI
Una felpa un po' più lunga che dà la possibilità di essere indossata con del leggings. Tutta bianca, ha delle applicazioni sulle due maniche di bellissime rose rosse. Disponibile anche questa in tre misure, S,M ed L.
Un trend molto bello questo, che sta andando molto di moda, delle felpe rese un pò più femminili e che sta andando anche tra le VIP! Visitate il sito di Zaful per scoprirle tutte! Io le adoro!
.

Nessun commento:

Posta un commento