venerdì 29 settembre 2017

Zaful i Miei Nuovi Maglioncini

Ciao ragazze! Sul mio blog oggi voglio mostrarvi i nuovi arrivi dal sito Zaful, sito con cui mi sto trovando veramente bene che ha dei capi di abbigliamento veramente belli e alla moda.
 In modo particolare per questa stagione ho scelto due capi che fanno parte della categoria "maglioni".

Maglione A Maniche Lunghe A Maglia Corta - Grigio

Un maglioncino molto leggero e adatto a questa stagione. L'ho scelto in grigio ma si trova sul sito anche in nero e rosa. Molto bello e particolare, una taglia unica che veste veramente bene. Ideale da indossare con gonne o pantaloni a vita alta.
 L'effetto delle maniche è molto bello. Hanno un elastico sui polsi per risultare ancor di più un effetto chè è sì ampio, ma allo stesso tempo non in modo esagerato. Si presta benissimo agli outfit più casual ma anche più ricercati, come in questo caso con una bella gonna a vita alta e con gli accessori giusti diventa molto femminile!
Altro capo che ho scelto molto più casual è questo:
Perfetto per questa stagione è un maglioncino leggero con la particolarità di essere strappato su più punti. Trand molto di moda di questo periodo.
 Ideale da postare su dei leggings dello stesso colore, è un pezzo molto particolare da indossare per questa stagione autunnale.
 La sua particolarità sta anche nelle maniche: le spalle sono scoperte per un effetto ancor più fashion.
Vi sono piaciuti i miei due nuovi capi Zaful? Sono arrivati in tempi record, poco più di una settimana e mezza. Il sito, adesso è anche in italiano, ancor più facile quindi scegliere i capi che più si amano! Ottima la qualità a prezzi veramente low cost. Io li adoro!

Nessun commento:

Posta un commento